ciao ragazzi..... io avrei bisogno di una mano..... e sapete quale? non pensate male!non sono un genio ad usare il pc... e avrei bisogno di sapere come posso fare a leggere e inviare la posta!grazie
E Allora!!!! non sei venuta a giocare ad hockey, tagliona! Comunque per leggere le email inserisci la user e la pass che ti ho dato nel casellario a destra del sito e poi una volta entrata nel pannello della tua casella usa un bel vocabolario di inglese per capire quali sono i tasti da schiacciare.. tipo sent mail= posta inviata
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
ciao.... ... io ho provato ad inserire il nome e la password.. ma una volta che clicco posta,tenta di aprirsi ma si richiude! e ho provato a farmi inviare una mail... ma tutto inutile.. torna indietro senza essere stata inviata! sono un disastro........ !!!!! ps. si martedì ho tagliato.. ci rifacciamo il prossimo. baci
Originariamente inviato da Vale ciao.... ... io ho provato ad inserire il nome e la password.. ma una volta che clicco posta,tenta di aprirsi ma si richiude! e ho provato a farmi inviare una mail... ma tutto inutile.. torna indietro senza essere stata inviata! sono un disastro........ !!!!! ps. si martedì ho tagliato.. ci rifacciamo il prossimo. baci
Ho capito qual è il problema! Lo faceva anche a me IE 6. E' che ci sono i pop-up bloccati in automatico, quindi non riesci a logarti. Vale, fai così: Vai sul menù di Internet Explorer e clicca Strumenti/Blocco popup/Disattiva blocco popup. Poi prova di nuovo e vedrai che funziona.
Ultima modifica effettuata da Faby il 29/09/2005 alle ore 12.49.28
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Vale scusatemi..... sono proprio handicap... ma non trovo il menu di internet... sono un danno...!!!
Chissà dove l'avrai messo!
Scherzo... Proviamo passo a passo: - Apri internet Explorer (se stai guardando il sito è già aperto) - Poi guarda in alto, dove c'è scritto "File Modifica Visualizza" - Quello è il menù, ora puoi provare a fare quello che ti ho scritto prima...
Facci sapere!
P.S. Lascia perdere il porta tazza...
Ultima modifica effettuata da Faby il 29/09/2005 alle ore 14.23.39
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)