Originariamente inviato da Fedoso Cavolo Vanze sei apparso e scomparso come una saetta e non ho avuto nemmeno tempo di farti abusamente tagliare la coda...
Va be sarà per la prossima volta!!!!
GIAMMAI!
Non si taglia la coda! Come vi sentite voi quando il solito furbo supera la coda sulla corsia per svoltare e poi va dritto?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
e mi sono persa anche questa..vedi ad avere le rotelle!? se domani seracis si vede per una pizza o un aperitivo a Ivrea, voi ci siete da Alina venerdì? ci sarà anche Francesco...se no ci auto invitiamo alla Vostra casa...Vanza e Pru???
Originariamente inviato da Glolla e mi sono persa anche questa..vedi ad avere le rotelle!? se domani seracis si vede per una pizza o un aperitivo a Ivrea, voi ci siete da Alina venerdì? ci sarà anche Francesco...se no ci auto invitiamo alla Vostra casa...Vanza e Pru???
ma alina fa aperitivi anke il venerdì?
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Si chiama "la Corsara" e la storia di questo nome è davvero super romantica... fatevela raccontare dai figli gemelli e dalla figlia dei proprietari.. E' davvero magica!
un bacio
e ci vediamo là venerdì
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins