Bene.. Gli eroi sono vivi.. Dopo essersi persi tra le Alpi svizzere, quindi resi schiavi in una fabbrica di orologi, scappati per mulattiere e dormito nei fossi durante il giorno per nascondersi ,hanno superato il confine germanico verso la salvezza e la LIBERTA'!!
Forse non è andata proprio così ma tanto ormai il mito dei loro racconti prevale sulla realtà, quindi tanto vale aiutarli nel romanzo...
Bene! il dato certo è il ritardo del superamento del confina con la Germania rispetto la tabella di marcia. Causa un incidente e poi .. vi immaginate attraversare la Svizzera dalla Francia verso la Baviera tutta in STATALE? altro che strade di montagna!!! sul questo Tamagno... Chissà se il problema presa d'aria nomelli l'hanno risolto??
dicono che torneranno questa notte...
Mha.. noi tutti aspettiamo a braccia aperte il RIMPATRIO DEI NOSTRI EROI!!!
Prossima missione... MARTE!! Il pianeta rosso bolscevjco...
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 22/06/2005 alle ore 10.13.50
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
In tutta la giornata di ieri i 2 Viaggiatori non comunicano con la base! si sapeva.. le batterie dei cell sono scariche e l'elettricità nei campeggi costa ...o meglio.. il cell di Igo e scarico.. quello di Dixi non molla e tutti noi ringraziamo wind... Ovviamente il numero di dixi non ce l'ho e non mi è stato dato(cosa che alla fine si è rivelata figa!! )e il Buon Yago conosce a memoria solo il mio numero di casa...Inoltre perchè gli altri memorizzarli sulla sim?? Non c'è motivo.. Quindi non mi aspettavo di entrare in comunicazione con loro se non al ritorno!!! Alle 23 squilla il telefono (wind)... eccoli!!! "Forse 200 km e siamo a casa"" Forse... bene aspettiamo martedì!!!
Gli eroi raccontano che in Svizzera hanno comprato non ricordo cosa.. hanno supplicato,affittato se stessi e messo in pegno i futuri figli, per pagare in Euro! Resto; in quelle monetine svizzere di cui non te ne farai mai più niente ma ti romperanno le palle per mesi nel portafoglio e in macchina... Quindi si comprano i Gundu!!!! Ottima scelta Ragazzi!! 3 gundu!! chiedono consigli per la ripartizione... Uno a testa e l'altro alla Putt.. ( donna poco seria..) di viaggio...Il Bagagliono da viaggio...!!! (CRSC slangh)
Alla fine mi sono accorta di un paio di cose... Ora ho il numero di Dixi, mi ha ricaricato il cell con la telefonata , ho un gundu..(uno per il viaggio l'altro per il ritorno!) e tornano martedì...
Come dire... Ho Vinto!!!
Mi sono anche accorta di essere molto più donna del previsto... Tedio e fastidio!!
Non è la mancanza; è la delesione delle aspettative, come dice Mari,che fa incazzare chi aspetta...
Accendo la TV... Overland su RAI uno.... Ovviamente!!!
Lalu anch'io ho visto overland, visto... ho fatto uno zapping veloce prima di perdere i sensi... gli ho mandato un sms... Se sapevo che eri così preoccupata ti aggiornavo io... Dixi mi chiamava un paio di volte al giorno... cmq come puoi notare non hanno combinato niente di grave...o così dicono, o magari non ce lo dicono, ma in fondo cosa cambia... hanno preso una boccata d'aria da maschietti... Nulla ti vieta di farlo .. anzi guarda, potremmo organizzarcelo noi un poverland al femminile...
Non è la mancanza; è la delesione delle aspettative, come dice Mari,che fa incazzare chi aspetta...
GRANDI E BEN TORNATI A TUTTI però non fate piu' preoccupare la Lalu : x quanto voglia bene alla mia zietta il fatto che abbia iniziato a citare Mari è molto preoccupante
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Morgana Lalu anch'io ho visto overland, visto... ho fatto uno zapping veloce prima di perdere i sensi... gli ho mandato un sms... Se sapevo che eri così preoccupata ti aggiornavo io... Dixi mi chiamava un paio di volte al giorno... cmq come puoi notare non hanno combinato niente di grave...o così dicono, o magari non ce lo dicono, ma in fondo cosa cambia... hanno preso una boccata d'aria da maschietti... Nulla ti vieta di farlo .. anzi guarda, potremmo organizzarcelo noi un poverland al femminile...
Sto vaneggiando, sarà sociologia... boh...
kissssssssssssssssssssssss
Bacio!!! si anche io avevo contatti due volte al giorno(Fino a domenica sera) con Igo ma grazie al cell di Dixi!!! Cmq grazie mille!!!
sul fatto che non abbiamo combinato nulla l'ho darei per scontato... chi vuoi che si prenda due che hanno viaggiato per giorni ,senza lavarsi, con un casco da vichingo in testa? Ma li vogliamo così!!! giusto cara?
è anche inutile chiederlo... rimarebbe cmq una scelta loro sia il dirlo che il farlo indipendentemente dal nostro dire.. Quindi non mi ponevo nemmeno il problema!!! era giusto per sapere se erano ancora vivi nel viaggio di ritorno!!!!!
ora lo so!!!
Certo che potremmo organizzarci un nostro viaggio... Quando si parte??? a parte il fatto che ho voglia di partire e di avventura.. l'aria da femminuccie non l'ho mai respirata... normalmente con la mia amica e ex coinquilina finiamo sverse dopo poco e quindi senza possibilità di guidare... E ci perdiamo nella nebbia e prendiamo i corsi in contro mano... DA SOBRIE!!! poi mica vorrai partire senza un ballerino di samba nel portabagagli?
L'unica cosa è che mi sa un po' di già fatto...e riproposto in nuova versione...
dovremmo trovare altro.. ma altrettanto degno!!!
Mazz 22/06/2005 16.26.46 GRANDI E BEN TORNATI A TUTTI però non fate piu' preoccupare la Lalu : x quanto voglia bene alla mia zietta il fatto che abbia iniziato a citare Mari è molto preoccupante
Sagace... E' la parola giusta!!!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 22/06/2005 alle ore 17.03.53
Originariamente inviato da Mazz Non è la mancanza; è la delesione delle aspettative, come dice Mari,che fa incazzare chi aspetta...
GRANDI E BEN TORNATI A TUTTI però non fate piu' preoccupare la Lalu : x quanto voglia bene alla mia zietta il fatto che abbia iniziato a citare Mari è molto preoccupante
Va beeeeeneeeeee...qs me la merito... ma non me la prendo visto che sono di nuovo zia...di uno splendido bimbo!!!Ohhhhh....chissà che non mi ritorni la mia antica saggezza...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.