Sabato 11 e domenica 12 giugno si festeggerà il compleanno di Laura, Dipe e Vanze in baita (da Yago). La festa avrà i tratti del vecchio ed amato Country Party (TM) a partire dal luogo di svolgimento. Sarà possibile (e consigliato) montare la propria tenda nell'area campeggio. La festa inizierà alle 17:00 di sabato e proseguirà tutta la notte fino a sfinimento. Si potranno gustare carni alla griglia e ballare al chiaro delle stelle, giocare a calcetto e moooolto altro.. il giorno seguente Verranno allestiti per l'occasione i famosi teli saponati e sarà possibile organizzare gite al fiume Chiusella per un bagnetto rinfrescante. Chi non sapesse ancora dove si trovi la baita è invitato a contattare la Red-line Gilda (Laura, Yago, Dipe, Vanze, Faby, Marco, Donald, Zia Mari ecc..) L'occorrente per partecipare alla festa comprende: Un cambio di vestiario (se si partecipa ai teli saponati), Una tenda (o del fieno), 3 o 4 euro per il recupero spesa di base (birra e carnazza) e qualsiasi cosa mangereccia o bevereccia a discrezione.. , Si ricorda di fare macchinate uniche (per scarsità di parcheggi)
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Visto i paccari, troppo comodi, dei miei amichetti torinesi meno male che ci siete voi tutti!!!
Questa sera andrò ed una cena qui in Torino con i colleghi natuRALIsti ( e non naturisti!) per festeggiare il compleanno... piuttosto che venire fin su hanno trovato un compromesso... ora chi glielo spiega che sono nata il 28...
Comunque voi tutti, come al solito, vi dimostrate i migliori.. Baci e vi aspetto numerosi! Vi voglio bene!! Ricordate di portare la pappa che il buffet seral langue l 'essere ben fornito!!!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 08/06/2005 alle ore 14.03.41
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
per una volta evito di entrare nella polemica e faccio i migliori e piu sentiti auguri a tutti i festeggiati e informo che ,di chiunque sia il compleanno, io sabato ho la cena della squadra dovrei riuscire ad arrivare sul tardi e a portare qualcosa per il giorno dopo, prego solo che qualche anima pia pensi a conservarmi un posto in tenda o se proprio non vuole almeno mi monti la mia nel pomeriggio AUGURI ANCORA TUTTI CIAO CIAO
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin