Originariamente inviato da Vanze Sono a casa, tanto tanto malato. Ma vedrò di guarire per lunedì!
Vanze guarisci, ti prego. Senza di te non sono più lo stesso. C'è un vuoto incolmabile. La festa ieri accusava un importante elemento mancante. A presto. Il FARABUBOAG
Se "ti fai sbattere" puoi ottenere quello che vuoi
Originariamente inviato da Sugar Vanze guarisci, ti prego. Senza di te non sono più lo stesso. C'è un vuoto incolmabile. La festa ieri accusava un importante elemento mancante. A presto. Il FARABUBOAG
Anche quando c'è lascia un vuoto incolmabile. Nei fusti di birra!!!
Ragazzi.... so di non essere troppo affidabile (davvero?!)ma potrei mettere a disposizione la mia cantina per le riunioni Gildine! non è molto grande però.... devo farci qualche modifica... E' molto intima!!! Non so bisognerebbe provare!!! magari la prossima riunione se avrò sistemato il tutto si potrebbe fare da me!!! Vediamo!!! per questo lunedi da sugar io ci dovrei essere!!!
Originariamente inviato da Sugar Vanze guarisci, ti prego. Senza di te non sono più lo stesso. C'è un vuoto incolmabile. La festa ieri accusava un importante elemento mancante. A presto. Il FARABUBOAG
Così mi imbarazzi!! Comunque buone nuove! Sto già molto meglio, se mi gira bene esco già stasse... Quindi, un saltino al Farabuboag....
Ultima modifica effettuata da Vanze il 06/11/2004 alle ore 15.56.41
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!