UN APPELLO URGENTE! Amici...aiutatemi a trovarmi un lavoro in Piemonte...va bene tutto tutto, la commessa, la cameriera, il dottore forestale, l'insegnante, non lo so... voglio tornare a casa!!!!! o apriamo sta benedetta attività...CONCRETIZIAMO!!!!
....da qui è difficile... comunque nel frattempo siete invitati!!!!
Originariamente inviato da Glolla UN APPELLO URGENTE! Amici...aiutatemi a trovarmi un lavoro in Piemonte...va bene tutto tutto, la commessa, la cameriera, il dottore forestale, l'insegnante, non lo so... voglio tornare a casa!!!!! o apriamo sta benedetta attività...CONCRETIZIAMO!!!!
....da qui è difficile... comunque nel frattempo siete invitati!!!!
a parte che vuyoi tornare qui li come va?????
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Giuli cara, ankio sto cercando lavoro....ma ti assicuro ke non è x niente facile...uff.....ke sclero!!!! a presto baci
a parte le solite cose (CV in giro a manetta, annunci su giornali, ditte x lavoro interinale ...) hai provato all'Informagiovani/CILO? c'è sempre qualche cosa....... Poi dipende cosa cerchi in particolare
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
si DJ Alex, le ho già girate e provate tutte....ma niente, niente, niente!!!uffi!!! Aspetta......cos'è CILO??? cmq grazie x i consigli Ale...speriamo in bene! a presto nè...
Originariamente inviato da Giuli si DJ Alex, le ho già girate e provate tutte....ma niente, niente, niente!!!uffi!!! Aspetta......cos'è CILO??? cmq grazie x i consigli Ale...speriamo in bene! a presto nè...
SI PERO MMAN DETTO CHE NELLE AGENZIE DI LAVORO SEI TROPPO IN SOGGEZIONE E POI RIFIUTI QUALUNQUE COSA
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Giuli si DJ Alex, le ho già girate e provate tutte....ma niente, niente, niente!!!uffi!!! Aspetta......cos'è CILO??? cmq grazie x i consigli Ale...speriamo in bene! a presto nè...
ho fatto 2 ricerche sul web, prova a consultare qui:
Amici ma che bello grazie per la solidarietà... coraggio Giuli.... forse è vero devo resistere e poi qui è un bel posto, mi vogliono bene e di sbocchi ve nè molti.... il fatto è che è difficile stare lontani dalle propie radici e dai propi familiari e amici... qui è tutto nuovo, nuovo...dialetto, persone, carattere.... ma con il vostro aiuto e la mia forza...ce la farò... Vi aspetto....venite quando volete di posto ce ne!!!!!!!! per tutti ACCORRETE NUMEROSI! io per il resto vengo su l'11 Ottobre e rimango fino al 27!!!!!aspettatemi.....
se vuoi ti dico come mi sono mossa io.... non che sia un esperta... però un qualcosina sono riuscita ad ottenere... Ora sono negli elenchi degli schiavi... allora ho cercato sui motori di ricerca cose del tipo "associazioni ambinte Torino","società ambiente Torino", "....Canavese","....Provincia", ecc.Così ho ottenuto l'elenco di molti che operano nel settore. Non ho provato con la Valle d' Aosta... ma secondo me potrebbe meritare!!! Poi ho scritto una bella LETTERINA al loro indirizzo mail con allegato il mio curricul vitae. Per qualcuno sarei andata anche di persona a portarglielo.... So ,per esempio, che una società chiamata Biloba sta cercando qualcuno per la loro Casa di Coazze. Io non sono ancora laureata... non so se è un vantaggio o meno.... Magari è un consiglio del cavolo ed ovvio...
In bocca al lupo a Giuly e a Glolla
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Glolla Vi aspetto....venite quando volete di posto ce ne!!!!!!!! per tutti ACCORRETE NUMEROSI! io per il resto vengo su l'11 Ottobre e rimango fino al 27!!!!!aspettatemi.....
A fine ottobre inizio novembre vado all'Aquila da un amico...magari veniamo a trovarti!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.