secondo voi e possibile che la noicom levi il telefono a un comune perche ha "solo" 3 fatture in arretrato?????? e soprattutto in quale comune potrebbero mai dimenticarsi di pagare secondo voi??????
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
attenzione scoperto anche il mistero del telefono comunale: nessuno qui si e scordato di pagare la bolletta ma: DOPO TANTE CAMPAGNE PUBBLICITARIE SI E SCOPERTO CHE E VERO: NOICOM HA DAVVERO TARIFFE MOLTO PIU BASSE DI TUTTI GLI ALTRI:SONO INESISTENTINON HANNO MAI MANDATO LE BOLLETTE!!!!e per questo non abbiam mai pagato e non solo a noi : i loro call center sono intasattissimi perche in provicia di to sono migliaia i clienti ai quali non hanno mai mandato bollette e han staccato i telefoni per non averle mai pagate!!!!!
Originariamente inviato da Mazz attenzione scoperto anche il mistero del telefono comunale: nessuno qui si e scordato di pagare la bolletta ma: DOPO TANTE CAMPAGNE PUBBLICITARIE SI E SCOPERTO CHE E VERO: NOICOM HA DAVVERO TARIFFE MOLTO PIU BASSE DI TUTTI GLI ALTRI:SONO INESISTENTINON HANNO MAI MANDATO LE BOLLETTE!!!!e per questo non abbiam mai pagato e non solo a noi : i loro call center sono intasattissimi perche in provicia di to sono migliaia i clienti ai quali non hanno mai mandato bollette e han staccato i telefoni per non averle mai pagate!!!!!
Io ho NoiCom da 2 anni ormai.. mi sono sempre trovato bene, le bollette le pagavo con domiciliazione bancaria.... cmq voci di corridoio mi hanno detto ke non sta andando molto bene...........
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Glolla Calma!!!! e poi a te che te ne frega!!! ah si niente telefono , niente internet!!! NO????
ATTENTATO!
no internet c e sempre abbiam una linea dedicata e solo che e una figura di merda che arriva qualcuno in ufficio e tu ti devi i8nformare via telefonoi che ne so in provincia a torino e devi dirgli no guardi non posso chiedere rettifica in provincia perche non abbiam il telefono:sa in comune non paghiam le bollette.....
Ultima modifica effettuata da Mazz il 08/09/2004 alle ore 11.34.11
Dimwnticavo di dire che propio ieri alla TV hanno parlato della Noicom!!! Manifestazioni di protesta dei lavoratori... Casini... ma infondo cosa conta nel nostro mondo ideale.... VIVA la COMUNITA'...ma di recupero degli alcolisti!!!!!????