siccome e scontato dire che ne penso da un punto di vista umano(sicuramente toccante) perche credo che un po ormai mi conosciate lo valutero solo ed escusivamente dal punto di vista tecnico: non male la scena con la cascatella,un po abusata in altre realta di produzione pero per quanto ne so inedita qui a gildwood,la protagonista(avvenente) e brava sembra un fuoriscena girato per caso e sicuramente brave le cooprotagoniste un po deludente e inattivo il protagonista e le inquadfrature un po statiche(positivo aspetto visto che sno sulla protagonista) per inquadramento in un genere mi consultero con pelo bravo igor
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
ah un altra cosa molto più seria... a novembra c'è un nuovo corso di etoecologia sul mar rosso con immersioni, lezioni e quant'altro. Siete interessati????????????????
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 20/09/2004 alle ore 16.24.02
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk ah un altra cosa molto più seria... a novembra c'è un nuovo corso di etoecologia sul mar rosso con immersioni, lezioni e quant'altro. Siete interessati????????????????
Ma possiamo vederti in versione saffica dal vivo?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!