Essendo un paio di giorni in cui verso sera non ho un cazzo da fare,visitando il sito ho notato che molti sono soliti usare termini da noi coniati in tempi lontanissimi prima ancora del sito (tipo tuo chiuso) senza conoscerne l'esatto significato.invito tutti a rileggersi l'abcDario o a frequentare un corso di dizione. Corna,corna,gilet!
Originariamente inviato da Riccardo Essendo un paio di giorni in cui verso sera non ho un cazzo da fare,visitando il sito ho notato che molti sono soliti usare termini da noi coniati in tempi lontanissimi prima ancora del sito (tipo tuo chiuso) senza conoscerne l'esatto significato.invito tutti a rileggersi l'abcDario o a frequentare un corso di dizione. Corna,corna,gilet!
ok... ma io sono stato imparato da solo... .............
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Glolla Ma professore.... non disperi.... siamo pronti ad andare ai corsi di recupero!!!! quando li organizzerai???? posso segurli a distanza???
non non a distanza credo che il professore alle ragazze fara interrogazioni orali
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Glolla Ma professore.... non disperi.... siamo pronti ad andare ai corsi di recupero!!!! quando li organizzerai???? posso segurli a distanza???
non non a distanza credo che il professore alle ragazze fara interrogazioni orali
...quelle preferite!!!!
purtroppo la gilda non ha lasciato scritti a tal proposito,ma ha alle spalle una lunghissima tradizione orogenitale...per chi fosse interessato sempre pronto a profondere il mio sapere!!! "col differenziale siamo più protetti" Mauro Dixit
Originariamente inviato da Riccardo purtroppo la gilda non ha lasciato scritti a tal proposito,ma ha alle spalle una lunghissima tradizione orogenitale...per chi fosse interessato sempre pronto a profondere il mio sapere!!! "col differenziale siamo più protetti" Mauro Dixit
"occhio per occhio, occhio al quadrato....."
Originariamente inviato da Riccardo Essendo un paio di giorni in cui verso sera non ho un cazzo da fare,visitando il sito ho notato che molti sono soliti usare termini da noi coniati in tempi lontanissimi prima ancora del sito (tipo tuo chiuso) senza conoscerne l'esatto significato.invito tutti a rileggersi l'abcDario o a frequentare un corso di dizione. Corna,corna,gilet!
Corna, corna, gilet Disse Mauro i giorni in cui si irritava quando qualcuno gli toccava la fronte con un dito... a proposito di giorni lontani e noi giovani sbarbatelli; che ne dite se voi ci insegnaste a parlare e ci racconteste i vostri anedoti durante una cena di sbronza? o non siete in grado di affrontare le notti brave? insomma una sana cena di confronto a suon di bicchieri e risate tra voi membri fondatori e noi giovincelli (anzi, super giovani con tanto di mantellino ) ( a chi intende la limonazzo i miei complimenti... indizio: cosa fanno i giovani felici mentre compare in cielo la scritta "zio cantante?")
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 20/09/2004 alle ore 13.40.15
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Corna, corna, gilet Disse Mauro i giorni in cui si irritava quando qualcuno gli toccava la fronte con un dito... a proposito di giorni lontani e noi giovani sbarbatelli; che ne dite se voi ci insegnaste a parlare e ci racconteste i vostri anedoti durante una cena di sbronza? o non siete in grado di affrontare le notti brave? insomma una sana cena di confronto a suon di bicchieri e risate tra voi membri fondatori e noi giovincelli (anzi, super giovani con tanto di mantellino ) ( a chi intende la limonazzo i miei complimenti... indizio: cosa fanno i giovani felici mentre compare in cielo la scritta "zio cantante?")
Il grande ELIO............