premettendo che e ancora presto(rispetto ai nostri utimi standard)incomincio a elencare alcune proposte per le future feste le idee sono totalmente folli(ci sono venute(a me)mentre ero con igor elisapru e pru a prendere una birretta)ciononostasnte incominciamo a pensare a cosa c e di fattibile anhce in base agli impegni personali: l idea e di fare una festa in piscina una serata cineforum una festa di ferragosto (pru gia parlava di carne e griglia) una festa per almeno 3 o 4 compleanni il tutto nella prima meta di agosto ,considerando anche che igor e altre persone non hanno un week enddd libero fino al 14!!!! igor diceva di far coincidere alcuni momenti tipo la festa di complenno festa in piscina il 14(e per l occasione festeggiare il ferragosto) io onestamente cosi la vedrei troppo comoda :la mia proposta e folle l'ho gia detto comunque sarebbe: venerdi 13(che data!)cineforum da qualche parte sabato 14 pomeriggio montare le tende da qualche parte(meglio se in baita)e far spesa(soprattutto carne) sabato 14 sera festa in piscina domenica 15 ore 4-5 del mattino(finito di smontare in piscina)spostamento nel luogo in cui abiiam montato le tende e meitato iposo domenica 15 quando ci svegòliamo preparazione festa di ferragosto:in sostanza piazzare pru davanti alla griglia!!! domeica 15 sera festazza di ferragosto!!!
il problema pincipale(oltre ad altri impegni vostri) sono i luoghi, gli spostamenti e il minimo problema logistico di dover spostare l'impianto tra domenica mattina in piscina e dieci minuti dopo (stravolti e assonnati)fino alle tende:GIUSTAMENTE QUEL GUASTAFESTE DI IGOR MI HA RICORDATO CHE NON POSSIAM FESTEGIARE DOMENICA 15 SENZA L'IMPIANTO!!!
pensateci comunque decidermo sara grandioso pero riconoscete che l'occasiione e unica e irripetibile di far 3 giorni di festa grandosi e x di piu(per di piu)riconoscete che l'idea ,magari irrealizzabile, e completamente e assolutamente geniale!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz domenica 15 quando ci svegòliamo preparazione festa di ferragosto:in sostanza piazzare pru sulla alla griglia!!!
Per me va bene
Per la questione impianto si potrebbe vedere se si riesce a trovare un furgone soprattutto per i pali, anche perchè le luci possono essere smontate e portate via in macchina. tanto se abbiamo più macchine ci stanno. Poi se si vuole fare in baita si può trovare il posto per piazzarle senza avere i pali.
Direi di trovarci in settimana a parlarne. Io do la mia disponibilità per mercoledi sera. Giovedi non posso perchè forse ho un'altra riunione di carattere medioevale
Beh, ragazzi. Per far festa in baita non c'è bisogno di chissa che luci! Basta portare ampli, mixer, N-Book, e scanner. Potrebbe stare tutto nella mia macchina!!! (Quella rossa intendo)
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Vanze Beh, ragazzi. Per far festa in baita non c'è bisogno di chissa che luci! Basta portare ampli, mixer, N-Book, e scanner. Potrebbe stare tutto nella mia macchina!!! (Quella rossa intendo)
si però poi devi lasciare la macchina a 1 km dalla baita e portarti tutto a spalle
L'impianto non è un problema, si può anche lasciare alla piscina, se tanto facciamo cinema la sera, bisogna vedere in che stato versa la baita visto che è un mese che non riesco ad andare su, e la settimana prima non so se riesco a fare pulizia. comunque troviamoci e decidiamo..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'afterhour!!!!! rAGAZZI MA SIETE TUTTI IN FERIE DAL 16? Chi riesce dopo un WE del genere a andare a lavorare lunedì? Comunque ci sto! Riunione quando? Già domani? DEvo chiedere al consorte se mi fa uscire! ;-) bacio
Originariamente inviato da El_issa AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'afterhour!!!!! rAGAZZI MA SIETE TUTTI IN FERIE DAL 16? Chi riesce dopo un WE del genere a andare a lavorare lunedì? Comunque ci sto! Riunione quando? Già domani? DEvo chiedere al consorte se mi fa uscire! ;-) bacio
io sono in ferie la settimana dopo ferragosto Per me possiamo fare festa dal 13 al 22 agosto.
Anzi... Yagore piazzo la tenda in baita per una settimana che ho da fare