qui Paolone che ha fatto tutta la trafila di iscrizione per voi! Grazie per la festa dello scorso week end e via di corsa verso nuove feste.
Sabato e domenica prossima a Prelle, amena località collinare nei pressi di Salussola (biella) cioè vicino a cavaglià: Festa di Lugh per festeggiare in aia il Lughnasad.
Non so esattamente come sarà nei dettagli ne da che è organizzata, ma il Pobal andrà in massa portando gli abiti tradizionali e la troverà alcuni amici come la Barbarian Pipe Band e altri da Milano.
Ovviamente invito tutti a fare un salto fin laggiù per aggregarvi a noi e far baracca!
Non so se sarà possibile attuare il piano ma alcuni di noi porteranno le tende per poter far tardi...... anche di testa.
Saluti e Baci PAOLONE
Sorridi sempre... anche quando stai per attaccare!
La festa sarà celtica anche e soprattutto perchè ci saremo noi. Pietro aveva bevuto troppo (e non in piscina) e quindi ha confuso Salassa con Salussola, simili eppur lontane.
Salut
e' un peccato che non siate venuti, è stata una festa HARD!
ho dovuto dormire in macchina svegliandomi al mattino in mezzo a 50 malati di mountain bike che quando mi hanno visto in abito da celta con la faccai devastata si sono sentiti molto orgogliosi di essere sportivi.
a presto
Originariamente inviato da Pados e' un peccato che non siate venuti, è stata una festa HARD!
ho dovuto dormire in macchina svegliandomi al mattino in mezzo a 50 malati di mountain bike che quando mi hanno visto in abito da celta con la faccai devastata si sono sentiti molto orgogliosi di essere sportivi.
a presto
sARà PER LA PROX.... Per es c'è qlc in giro sto WE? ciao
Non so. Io sono a Napoli per lavoro e nel WE vado a Castel Rigone in Provincia di Perugia ad una Festa dei Barbari. Ho finito il gonnellone e gli accessori proprio ieri sera. Potreste venire fin lì. Altrimenti ci vediamo in piscina.
CIAAOOO
Originariamente inviato da Pados Non so. Io sono a Napoli per lavoro e nel WE vado a Castel Rigone in Provincia di Perugia ad una Festa dei Barbari. Ho finito il gonnellone e gli accessori proprio ieri sera. Potreste venire fin lì. Altrimenti ci vediamo in piscina.
CIAAOOO
soffri di crisi di indentità? chi sei Pados o Paolli? Uffa! lo sai che sono