Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: a proposito....
Autore Discussione
Marco

Membro alcolico

Marco

Utente dal: set 2003

bella figura di merda agli europei....
:Marco;

23/06/2004 08:54:51 Profilo
Pubblicità
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Utente dal: lug 2003

prevedo un 3D lunghisssssimo.................. :quote;
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site

23/06/2004 13:03:01 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Utente dal: giu 2003

Secondo me la colpa è della Bulgaria! Non ha saputo vincere una sola partita.
E così si sono trovate tre squadre con due pareggi e una vittoria.
L'italia non ha fatto poi di meno delle altre. Semplicemente le altre due si sono trovate assieme per l'ultima partita, ed hanno sfruttato l'occasione. Poteva capitare al contrario e sarebbe stata l'Italia a paregiare 2 a 2. :piango;
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

23/06/2004 14:11:52 Profilo
Ziamari

Membro alcolico

Ziamari

Io penso solo che visto i gran giocatori che abbiamo dovremmo solo vergognarci!
E' inutile  :scalata;  che si prendano tutti le loro responsabilità senza prendersela con chi ha veramente giocato a calcio e senza pensare a fare le fighette in campo...di quelle ce ne sono abbastanza in tribuna!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.

23/06/2004 14:38:21 Profilo
Marco

Membro alcolico

Marco

http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/wlf.gif

23/06/2004 14:50:21 Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Originariamente inviato da Ziamari
Io penso solo che visto i gran giocatori che abbiamo dovremmo solo vergognarci!
E' inutile  :scalata;  che si prendano tutti le loro responsabilità senza prendersela con chi ha veramente giocato a calcio e senza pensare a fare le fighette in campo...di quelle ce ne sono abbastanza in tribuna!

non so in tibuna ma di sicuro so che da alina quando ho visto la partita non ce ne stavano
comunque sulla crtica alle fighette in campo tieni ragione:
1 il trap per me e un mito ma dopo questa via dlla nazionale :i suoi predecessori han  fatto meglio e li han cacciati senza dar loro tutte ste possibilità(silvio ha preso la responsabilita di criticare zoff che stava andando bene)
2 sono juventino ma del piero e camoranesi van bene per le conferenze stampa e di vaio mi spiace sara bravo ma se quello li e da nazionale io posso sostiutire zidane e henry nella francia giocando bendato
3 di totti non parlo dico solo che dopo uno sputtanamento del genere ha solo da starsene in ginocchio sui ceci e avra anche i migliori piedi del mondo(dicano cio che vogliono a roma ma sta considerazione e giusta negli universi paralleli dove zidane non e stato concepito)
4 quanto agli altri : vieri(il peggiore) materazzi(macellaio)oddo e zanetti(ignavi)inzaghi(che non c era magari segnav ma e cosi inguardabile e rompiballe come atteggiamento e con sti fuorigioco che e stato (e sara)meglio cosi)cassano(sicuramente bravo e tra i migliori ma lo lascerei a casa:cerca troppo i numeri e poi non lo trovo cosi spettacolare) cannavaro(stentato)
5 in futuro porterei i tre portieri(ache se quelli di riserva saranno troppo vecchi)zambrotta(the best) panucci(seconda partita stellare la 3 in ombra ma gli han chieto di star dietro a coprire sti conigli)nesta(bravo)perrotta(buoni margini di miglioramento)fiore(lui doveva are il regista di centrocampo non essere buttato li in mezzo come una mezza calzetta)pirlo(non so)ferrari(le doti le ha piuttosto di materazzi per favore chesqualcuno rinsavisca)corradi(uno che lotta e non molla se le sponde le avesse date a uno che sa tirare invece che a del piero e gli altri era altra storia anche per  quel tempo che ha giocato)GATTUSO(stellare se riuscissero a tappargli la bocca con la stampa sarebbe il capitano ideale)
6 sugli altri non mi sbilancio li scegliero quando mi chiameranno a fare il ct della nazionale(se continuan cosi arriveranno presto alla disperazione)basto sapere che porterei gente che magari non ha classe da vendere(a parte una o 2 stelle)ma che lotta suda si sbatte e quando cade si rialza invece i far scene a costo di andarli a prendere in csi!
7 chi e stato lasciato a casa :qui non dico niente ma quando hai un vecchiotto campione che coi piedi non ti fa rimpiangere pele e maradona(e che a usa 94 vinceva da solo)che alle ultime tre giornate di campionato(non che secondo annunci le ultime 3 in italia o totali)fa tre goal non hai bisogno di portarti quei 10 e passa paracarri.....
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

24/06/2004 08:39:20 Profilo
Marco

Membro alcolico

Marco

a totti anche la corrazzata cotionkyn oltre ai ceci?

24/06/2004 11:00:07 Profilo
Giuli

Bel Membro/Bella Membrana

Giuli

uuuuhhhhh bene bene la discussione è davvero interessante ed è pane per i miei denti!!!!dunque, a parte il fatto ke molti di voi già sanno come la penso, voglio cmq ribadire alcuni concetti base: SIAMO USCITI DAGLI EUROPEI MERITATAMENTE XKE ABBIAMO GIOCATO DI MERDA!!!anzi nn abbiamo proprio giocato, quindi i demeriti e gli errori sono tutti nostri ed è inutile prendersela con la combine scandinava, peraltro più che giusta secondo me....a questo punto mi sento di dire ke: sono stranamente d'accordo con tutti i punti sopra citati da mazza. il trap ha sbagliato ed è ora ke se ne vada; nn si può lasciare a casa gilardino e portare dei cadaveri come zanetti e vieri che nn hanno neanke brillato in campionato giocando tra l'altro nell'inter, nn nel real madrid, sia ben chiaro!!! inoltre l'errore più grave è stato commesso già nella prima partita, quando sono scesi in campo dei brocchi mentre in panchina siedevano pirlo gattuso e cassano, rivelatisi poi tra i migliori....
da li in poi è stato uno scempio dietro l'altro, totti ke sputa, vieri ke spara cazzate alla stampa dopo aver giocato di merda...ecc ecc...troppe prime donne ke però nn lo sanno dimostrare in campo!quindi sono solo contenta ke siamo usciti, xkè piuttosto ke fare altre figure di merda in Europa è meglio stare zitti e tornare a casa!
così come mazza salvo solo Buffon e Zambrotta, ke giocano nella Juve n.d.r., e Nesta e Cassano...sufficienti gattuso e pirlo...gli altri tutti insufficienti con in testa quel pirla di Vieri ke mi sta altamente sul culo!

bene di cazzate ne ho saparate a sufficienza!! ciao ciao!!baci :bubu; :ciao;
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

24/06/2004 14:23:17 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Utente dal: giu 2003

Ragazzi, potreste fare i giornalisti sportivi!
Ma ditemi una cosa, SINCERAMENTE, ma voi queste cose le pensavate anche prima che venissero giocate le partite?
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

25/06/2004 13:36:16 Profilo
Giuli

Bel Membro/Bella Membrana

Giuli

io, SINCERAMENTE, SI!!!!!!! appena ho letto le convocazioni, ma soprattutto appena letto la formazione ke trap intendeva schierare, mi son messa le mani nei capelli!!!
poveri noi....menomale ke ci fanno compagnia Spagna, Inghilterra e Francia!! infatti ora si tifa alla grande o per il Portogallo, o per l'Olanda!!!! anke se alla fine credo vincerà la Rep.Ceca!baci... :ciao; :ciao;
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

26/06/2004 11:57:12 Profilo
Rispondi
Trovate 25 risposte       Pagina 1 di 3
[ 1 | 2 | 3 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025