CARISSIMI GILDI: IO VI SCONSIGLISSIMO VIVANDE & BEVANDE XCHE':
(Esperienza l'atro sabato sera - cena a 2)
Una pasta in due portata sbagliata, mandata indietro, riportata a me accollandomi al colpa; 2 tagliate cioè bistecche da max € 2,00 al bennet; 1,25 l. di vino sfuso; 1 caffe e 2 grappe: € 50,00 E ROTTIIIII ....MA STI CA.....IIIIII !!!!!!!!!!!
FATE VOI! .... PROVATE IL RISTORANTINO MOLTO FICO DI PERLOZ IN CETRO PAESE .... VERY VERY GOOD!!!!
secondo me d'idea di Claudius è buona come una sugosa bistecca al sangue.. che ne dite di provare il ristorante di Perloz? almeno una novità in questa vita monotona.
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Originariamente inviato da Igor secondo me d'idea di Claudius è buona come una sugosa bistecca al sangue.. che ne dite di provare il ristorante di Perloz? almeno una novità in questa vita monotona.
ok basta andare a mangia e spender pocco il resto si vedra
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Strano sai claudius, Io ci sono andato in settimana è ho speso decisamente meno! Adesso dilla tutta quanta roba da bere hai preso? A parte tutto possiamo andare anche a perloz come diceva giustamente igor!
Anch'io spezzo una lancia a Vivande e Bevande. Si spende poco e si mangia tanto. Basta dire che Dipe non è riuscito a finire la sua "grigliatina" mista! Peccato per l'ambiente però. Un po' freddino.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Vanze Anch'io spezzo una lancia a Vivande e Bevande. Si spende poco e si mangia tanto. Basta dire che Dipe non è riuscito a finire la sua "grigliatina" mista! Peccato per l'ambiente però. Un po' freddino.
Avevo anche mangiato un primo per due persone da solo e mi sembra anche un antipasto.
Comunque tutte le volte che sono andato mi sono sempre trovato bene e ho speso poco.
Ma direi anche di andare a provare il ristorante di perloz
Originariamente inviato da Ziamari Effettivamente anche noi siamo andati venerdì scorso e in 2 abbiamo speso davvero poco...
CHE ABBIANO USATO PRICE LIST DIFFERENTI??? ... TAGLIATA: € 15,50 X 2= 31,00 ... 1 - UNA PASTA € 6,50 ... VINO 1,25 L. (esattamente 1 litro frizzantino e 1/4 del fermo) ... .... IO MANGIO BENE QUANDO ESCO ... NON FACCIO IL RAGNO!!!!! ... TAGLIERE IN DUE ... UNA PASTA IN DUE E POI 1/2 DI VINO XCHè POI MI GIRA LA TESTAAAAA.... CAZZATE A PARTE ... NON MI SONO TROVATO BENE ... L'unica cosa che mi era piaciuta era la grigliata mista ... .... ho provato il ristorante di viverone ... quello tipo LA SOSTA! ... Molto fico inside! ... .... in bocca al lupo ... o ... in bocca all'oste! PERLOZ è una garzia ... un ciao a tutti!