Ciao a tutti sn christian, ho 20 anni e studio medicina veterinaria a messina Ho beccato una pagina del sito casualmente cercando tutt'altra cosa su google, bhe come posso dire, mi sono letteralemte pisciato dalle risate, la pagina era l'abc dario, cosi ho deciso di entrare a far parte della vostra comunity. Ho letto un po la storia e lo stile di vita che conduce la gilda, quello stile di vita, goliardico e cameratesco che io amo e apprezzo..anche se lontano avrei piacere a seguire le vostre vicende, e xke no un giorno incontrarci. Spero di conoscervi presto anche in chat. Un saluto Chrile
Ciao Chrile, benvenuto.. che bello un isolano autentico.. nei prossimi giorni metteremo su le foto dell'ultima festa che è stata un successone, un modo per accorciare le distanze.. a presto!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Benvenuto tra noi, la sicilia non l'ho mai visitata (A dire il vero sono sceso solo fino a Roma) (e neanche per visitarla) (ma per vendere una macchina) (meno male che l'ho venduta!) (ora però la smetto di aprire parentesi) (senno non dico piu quello che devo dire).
Aehm... Dicevo. Mi piacerebbe farlo un giorno, quindi mi allaccio alla proposta di Lalu (Tafunk) (aaaah! Un altra parentesi!) e metto a disposizione il camper gildo, o l'auto di rappresentanza, tanto col gasolio così alto comsumano uguali.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!