Originariamente inviato da Tafunk Allora io propongo questo... Emo riaggancia tutti i suoi amichetti giocatori sparsi per l'italia e facciamo una partita in tanga cosparsi d'olio.... Per il DILETTO PERSONALE di tutte le vostre amiche....
si lalu sogna: li altro che 100 euro e scordati il resto
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Ma giovani fanciulle...avete visto su internet il calendario 2007 dei rugbisti francesi...da paura!Che fisici!Se siete tutti così alla prossima partita arrivo di corsa!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Secondo me il prezzo dipende molto anche dall'offerta... Potrebbero venire anche gratis, non x giocare a rugby xò...
Ordunque:gli amici di Igo giustamente sono esclusi.. quindi nada. per la mia squadra perfetta non servono! Però ci sono tutti gli altri... e noi fanciulle "dei dintorni" non siamo così tante.. quindi il nostro lavoro aumenta a dismisura... LAVARE LE SCHIENE DI CERTI RAGAZZONI E' PUR SEMPRE UN IMPEGNO.... Su chi deve pagare chi è da accordarsi... Al mex metto il glitter a disposione nella borsa, che sarà data all'arrivo in campo,in ci sarà anche il Tanga. Voglio dire: tanga, glitter, lavata di schiena e pavoneggiamento gratis e senza coplicazioni; mi sembra una bella offerta per qualunque sportivo ,ben scolpito, tra i 18 e i 40 anni!!!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Però ci sono tutti gli altri... e noi fanciulle "dei dintorni" non siamo così tante.. quindi il nostro lavoro aumenta a dismisura... LAVARE LE SCHIENE DI CERTI RAGAZZONI E' PUR SEMPRE UN IMPEGNO.... Su chi deve pagare chi è da accordarsi... Al mex metto il glitter a disposione nella borsa, che sarà data all'arrivo in campo,in ci sarà anche il Tanga.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!