Difficile avereidee a riguarda di cio che non si conosce proporrei un pranzo al sacco ed eventuale incotro col sindco o consigleri tanto per sapere di cosa si discute
Originariamente inviato da Pier Difficile avereidee a riguarda di cio che non si conosce proporrei un pranzo al sacco ed eventuale incotro col sindco o consigleri tanto per sapere di cosa si discute
Mammamia Pier...sbiascicare nello scrivere fa paura!!! Che hai fatto??? Dai due dita in gola, un caffe` amaro con una spruzzatina di limone ... e si ricomincia.
Originariamente inviato da Pier Difficile avereidee a riguarda di cio che non si conosce proporrei un pranzo al sacco ed eventuale incotro col sindco o consigleri tanto per sapere di cosa si discute
Vorrei sapere proprio di cosa stai discutendo te?
Il sindaco di dove? i consiglieri di cosa?
ti facci una personalizzazione al forum: ogni volta che scrivi un messaggio genero in automatico delle domande. Se rispondi corretamente puoi aprire o rispondere ad una discussione altrimenti sei ubriaco ed è meglio che non scrivi niente
Secondo me domande tipo questa possono andare bene: Di che colore era il cavallo bianco di napoleone? bianco, nero, marrone.
Ultima modifica effettuata da Dipe il 20/03/2006 alle ore 16.18.22
guarda che putiferio ho scatenato comunque cara @le albino non è un colore e le riunioni del lunedì servono anche per conoscersi un pò di più che non vedersi solo alle feste quanto al dove ec...credevo di aver scritto nel forum di rock & sport e quindi mi sembrava ovvio