Noi domenica andiamo a vedere Italia - Canada di Sledge Hockey. La partita è alle 17 a Torino Esposizioni e costa 12 euro. Noi andremo dal mattino così facciamo un salto anche al Museo della Montagna e alla mostra su Leonardo da Vinci alla Biblioteca Reale. Chi vuole venire dal mattino, mi faccia sapere, altrimenti ci possiamo trovare direttamente a Torino Esposizioni alle 16 per prendere i biglietti.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Ottima idea...pecacto che lavoro fino alle 16 altrimenti sarei venuta volentieri al Museo la mattina... Sabato sera si ripete notte bianca...non sarebbe male farci un giro...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Per informazione di quei pochi che hanno aderito alla proposta o che pensavano di aderire, i biglietti per questa partita risultano "Temporaneamente non disponibili", il che può voler dire definitivamente.
Io volevo andare al museo della montagna e al museo su leonardo dopo il 15 marzo. La mostra dei disegni finisce il 19!
a Faby.. Scusami per Aster ma in questo periodo sono nella cacca!!!! Appena riesco te lo procuro. Venerdì se riesco, vado all'inaugurazioni delle paraolimpiadi e vedo cosa riesco fare.
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 09/03/2006 alle ore 16.53.41
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk Io volevo andare al museo della montagna e al museo su leonardo dopo il 15 marzo. La mostra dei disegni finisce il 19!
a Faby.. Scusami per Aster ma in questo periodo sono nella cacca!!!! Appena riesco te lo procuro. Venerdì se riesco, vado all'inaugurazioni delle paraolimpiadi e vedo cosa riesco fare.
Non ti preoccupare Lalu, non è mica urgente. Noi andiamo comunque domenica a vedere i musei perchè il prossimo weekend non ci siamo.
A propositi di mostre... Sto seriamente pensando di organizzare 2 gg ad Amsterdam con i voli a basso costo x poter visitare al Van Gogh Museum (FANTASTICO ndr)la mostra Rembrandt- Caravaggio... Se qualcuno fosse interessato...ovviamente il viaggio non si limiterà alla sola visita della mostra...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.