L'unica cosa è che non capisco cosa ne pensa la maggior parte della gilda... non capisco se i più vorebbereo provare a fare qualcosa in più o preferiscono fare le cose di sempre!
Forse la prima riunione serviva proprio a questo!
E' vero ciò che dice Marco; una cosa non esclude l'altra!
Non so.. che si pensa di fà? Una votazione sul sito...
il fatto di non essere alle riunioni vuol dire "fate voi" ,oppure, è come nei referendum che il non voto può significare il fatto che "non si considera la piazza il luogo consono per affrontare un tema che si ritiene troppo tecnico e quindi affidare a persone più competenti il fatto"?
Emi? Faby? Aleico? El_Ssa? Che dite?
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk L'opinione di ZiaMary ha il suo grande valore.
L'unica cosa è che non capisco cosa ne pensa la maggior parte della gilda... non capisco se i più vorebbereo provare a fare qualcosa in più o preferiscono fare le cose di sempre!
Forse la prima riunione serviva proprio a questo!
E' vero ciò che dice Marco; una cosa non esclude l'altra!
Non so.. che si pensa di fà? Una votazione sul sito...
il fatto di non essere alle riunioni vuol dire "fate voi" ,oppure, è come nei referendum che il non voto può significare il fatto che "non si considera la piazza il luogo consono per affrontare un tema che si ritiene troppo tecnico e quindi affidare a persone più competenti il fatto"?
Emi? Faby? Aleico? El_Ssa? Che dite?
per quel che rigarda i referendum penso sia sbaglato il modo di farli in italia! ovvero che si debba evere il 50% dei votanti perche abbia valore, non ci si arriva ormai più al 50% in nessuna votazione. Poi se uno nonva a votare è perchè accetta di fatto la volontà degli altri e non esprime la sua, e questo porta al disfattismo,(perchè il voto di chi è contro ad un referendum,e non và a votare per farlo fallire deve avere deve avere più intrinsecamentepiù valore di chi si sbatte e và a votare. Se sei contro sarebbe giusto che ti sbatti e vai a votare contro, no che ti fai i ca22i tuoi e prendi a favore il voto inespresso di chi non gle ne frega un ca22o). Ma non siamo qui per parlare di politica La tre giorni boschiva e questa festa sono due cose molto differenti e lo sono anche dal Rock & Sport originale. qui abbiamo chi ci offre da gestire uno spazio che la Gilda mai nemmeno si era immginata pe cui cerchiamo di fare del nostro meglio le riunioni sevono appunto per organizzarci capire chi tra noi può fare da referente. finora sè semprefatoo tra noi e che c'è,c'è, e si và sulla fiducia e sul rispetto adesso anche in questo campo bisognerà essere meglio definiti, basterà parlarne , e non penso sia obbligatorio che sia lunedì
Ultima modifica effettuata da Dipe il 13/02/2006 alle ore 11.23.34
ciao ragazzi, scusate per la mia assenza, ma in questo periodo il carnevale mi sta portando un po ovunque....... per quanto rigaurda la rock&sport, se vi interessa ho ottimi rapporti con il sindaco e l'amministrazione comunale del mio comune, anche in qualità di ex consigliere comunale. se vi va si potrebbe provare a interloquire anche con loro. fatemi sapere.
LE PALLE CHI PIU' CHI MENO, SONO STATE MESSE IN GIOCO!!! Da ciò che ho saputo da Vanze martedì, ce le abbiamo rimesse (o quasi). Bisogna trovare quindi una nuova location, ovvero il luogo dove far avverare il nostro sogno, dove far approdare lo sbattimento di tanta gente, magari non sarà ciò che avevamo in testa, ma nemmeno la solita festa tra di noi ormai le palle sono in gioco non facciamocele schiacciare, da problemi burocratici.
La gida E' Feststa la festa sì fà!!!!
Ultima modifica effettuata da Vanze il 19/04/2006 alle ore 13.14.40