cazzo raga scrivere 06 mi sconvolge certo che alcuni di voi stanno diventanto proprio vecchi per tornare sul tema, per altro non ancora introdotto, oggi ho scoperto che domani sono in ferie c e qualcun altro che non ha un cazzo da fare? si potrebbe andare da qualche parte:che so a vedere qualche località nuova o fare shopping tra montalto e borgofranco qualcuno tiri fuori delle idee please solo una cosa NO NO NO passo sull 'andare a sciare mi spiace per il resto disponibile anche se temporaneamente appiedato ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Che shopping ci sarebbe da fare tra montalto e borgo??? Idea.....potresti accompagnarmi dai maluri a farmi decurtare i due punti dalla patente che mi han tolto e passare in banca con me per un conto che cerco di chiudere da circa un`anno cosi` mi trattieni dal picchiare il cassiere e poi se resta tempo andiamo a fare shopping coi suoi soldi...che dici? Kiss
ma coi suoi soldi mi offri anche il pranzo? ps come potrei perdermi il divertimento di vederti saltare sul bancone della banca e assalire l impiegato???no non credo che riuscirei a trattenerti dal piacchiarlo se proprio del conto non vuoi piu saperne fai un bel bonifico sul mio conto vedrai che se sopra non ci sono soldi la banca si dimentiochera di te e io te ne saro grato
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
mamma mia se caschi male! Quel conto e` saldato da mesi...tranne che per le tasse sul conto aperto che me lo mandano in rosso di tanto in tanto... mica per niente contavo su una rissa e sui soldi del pargolo... vabbe`... vado in bagno..a impiccarmi con la carta. Ciau
Confermato Gressoney domani?Io e don dovremmo esserci..forse anche qualche galli... Proporrei partenza primo pomeriggio...dopo pranzo ma nn troppo tardi...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.