Siamo in 322.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: APERITIVIBUS!!!
Autore Discussione
Doncum

Membro Pischello

Doncum

Utente dal: lug 2003

ALLORA... :ciao;  :ciao;  I POSTI SONO LIMITATI, E' ORGANIZZATO DA ME E DA DUE "VALIDI" COLLABORATORI-TRICI :DGT;  :DGT; E NON SO BENE QUANTO POTRA' COSTARE LA SERATA -OVVIAMENTE NON CI FACCIAMO LA CRESTA... :angelo; -; STO ASPETTANDO IL PREVENTIVO DEL MINI BUS :fanculo;  DA 16 POSTI... MA PENSO CHE LA CIFRA X LA SERATA  :dance;  :dance; SI AGGIRERA' INTORNO AI 15 EURI :frown;( QUINDI IL GIOCO CI COSTA ABBASTANZA!!!) IL GIRO SARA' PIU O MENO COSì:
PARTENZA VERSO LE 19.30 DA IVREA (PIAZZA DEL MERCATO), TAPPA A UNO O DUE BAR DELLA ZONA :cincinasse;  :dance;, TAPPA APERITIVO AL LAGO SIRIO, FINE AD ANDRATE CON MODESTA MERENDA SINOIRA :metallica;  :mavieni; E RIENTRO PENSO VERSO LE 23 :birra;  :birra;.

IL TUTTO SI FARA' PROBABILMENTE MERCOLEDI 20 LUGLIO POSTI E BUS PERMETTENDO...

ASPETTIAMO ADESIONI!!! :dance;  :dance;

ALTRIMENTI RIMANDEREMO TUTTO ALLA PROSSIMA VOLTA!!! :prr;  :noncisiamo;  :smack;

PARTECIPANTI:

1 DONALD
2 ZIA MARI
3 MIKE
4 STEFANIA
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16

16/07/2005 14:29:41 Profilo
Pubblicità
Giuli

Bel Membro/Bella Membrana

Giuli

Utente dal: set 2003

mitico donald!! apprezzo tantissimo questa iniziativa e il senso pratico del tuo messaggio, barvo!è così ke si fa......ma veniamo al dunque....quella sera io(e forse anke zia mari,o no?)lavoro fino le 9, quindi pensavo....e se salissi sull'aperitivibus ad una delle possibili fermate??dite ke è fattibile??se si,allora mi segno tra gli iscritti??boh!!cmq veramente complimenti!!è una bellissima idea!! :birra;  :ciao;
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

16/07/2005 16:57:09 Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

do mi spiace ma mercoledi c e il beach volley e arrampicata al canoa aperto a tutti
deve essere una festa presa bene speriamo ci sia gente io credo che andro li

:angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo; 
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

18/07/2005 08:55:05 Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

ot  X GIULI
ho notato che da un po di tempo a questa parte qualunque cosa viene scritta sul forum tu commenti quello che ha scritto(sappiamo ch non hai niente da fare a lavoro) e cio e' molto molto bello pero' non limitarti a fare i complimennti a chi scrive
sii piu' croitica mettici del tuo o almeno correggimi gli errori di ortografia  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;

B.Franklin

18/07/2005 09:00:52 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Utente dal: giu 2003

Se ci passate a prendere ci siamo anche io e Anna.

Vi lascio l'indirizzo del campeggio? Siamo in Emilia.

A che ora passate?  :gren;  :gren;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

18/07/2005 09:59:30 Profilo Profilo
Giuli

Bel Membro/Bella Membrana

Giuli

Originariamente inviato da Mazz
ot  X GIULI
1.NN SO COSA VUOL DIRE OT...
ho notato che da un po di tempo a questa parte qualunque cosa viene scritta sul forum tu commenti quello che ha scritto(sappiamo ch non hai niente da fare a lavoro) 2.NN E' VERO!!IO QUANDO SCRIVO SUL FORUM SONO A CASA,NN AL LAVORO!!! e cio e' molto molto bello 3.TI RINGRAZIO... pero' non limitarti a fare i complimennti a chi scrive
sii piu' croitica mettici del tuo 4.VAAAABENE,LE PROX VOLTE CERCHERò DI METTERCI DEL MIO... o almeno correggimi gli errori di ortografia 5.IMPOSSIBILE,SONO TROPPI!!  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;  :mmmm;
CIAO MAZZI! :ciao;  :kiss;

Sorridi e il mondo ti sorriderà!

18/07/2005 12:07:43 Profilo
Faby

Membro Senior

Faby

Per me è un po' caro questo aperitivibus, però la serata al canoa non mi sembra niente male. Facciamo una squadra di beach?
:faby;
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)

18/07/2005 12:21:59 Profilo
Doncum

Membro Pischello

Doncum

Utente dal: lug 2003

Originariamente inviato da Mazz
do mi spiace ma mercoledi c e il beach volley e arrampicata al canoa aperto a tutti
deve essere una festa presa bene speriamo ci sia gente io credo che andro li

:angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo;  :angelo; 

non ti preoccupare mazz!!!
se lo faremo mercoledì sera avremo un peso in meno!!! :angelo;  :angelo;  :angelo;
ah.. e non lavorare troppo!!!
bye bye!!!

Effettivamente è un po' caro... vedremo cosa si riuscirà a fare!!! :dance;  :dance;  :dance;

18/07/2005 13:23:20 Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Originariamente inviato da Faby
Per me è un po' caro questo aperitivibus, però la serata al canoa non mi sembra niente male. Facciamo una squadra di beach?

x me e ok sentiamo anche gli altri ma se siete alla riunion ne possiam parlare stasse
B.Franklin

18/07/2005 13:45:44 Profilo
Yago

Amministratore

Yago

Utente dal: giu 2003

L'idea è una figata, ma la data e il prezzo non sono compatibili Do! dobbiamo trovare un pulmino a costo 0! e poi il mercoledi non possiamo capottarci di alcool!! (almeno io).
Stasera facciamo riunione da Vanze e Pru così decidiamo.. :biggrin;
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

18/07/2005 13:59:25 Profilo Profilo
Rispondi
Trovate 10 risposte       Pagina 1 di 1
[ 1 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025