ciao a tutti tiratemi su per favore son affranto: ieri sono andato da favre con la giovanire dell'ivrea rugby e' stata una figata di serata la birra andava a fiumi il clima vivace ma una delle ragazze mi ha chiesto se sono l'allenatore!!!! devo dire che come sapete non sono permaloso pero'
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz ciao a tutti tiratemi su per favore son affranto: ieri sono andato da favre con la giovanire dell'ivrea rugby e' stata una figata di serata la birra andava a fiumi il clima vivace ma una delle ragazze mi ha chiesto se sono l'allenatore!!!! devo dire che come sapete non sono permaloso pero'
Mazz!! ke dovrei dire allora io ke sono anke 2 anni più vecchia di te!! cmq ascolta...c'è da dire ke i ragazzi,e di conseguenza le ragazze, della giovanile di rugby sono moooooooooooolto giovani!!! quindi tu potresti benissimo allenarli no???o cmq mettere a loro dispozione la tua saggezza ed abilità nel giocare a rugby....perciò sii orgoglioso di ciò ke ti ha chiesto quella ragazza!! ci vediamo stase? ciao ciao
Mazz!! ke dovrei dire allora io ke sono anke 2 anni più vecchia di te!! cmq ascolta...c'è da dire ke i ragazzi,e di conseguenza le ragazze, della giovanile di rugby sono moooooooooooolto giovani!!! quindi tu potresti benissimo allenarli no???o cmq mettere a loro dispozione la tua saggezza ed abilità nel giocare a rugby....perciò sii orgoglioso di ciò ke ti ha chiesto quella ragazza!! ci vediamo stase? ciao ciao
no giuli non potrei allenarli e nenache aiutarli giocano tutti da molto piu' tempo di me comunque grazie ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin