Warning!   QuickMenu may have been blocked by IE-SP2's active content option. This browser feature blocks JavaScript from running locally on your computer. This warning will not display once the menu is on-line. To enable the menu locally, click the yellow bar above, and select "Allow Blocked Content" . To permanently enable active content locally... 1: Select 'Tools' --> 'Internet Options' from the IE menu. 2: Click the 'Advanced' tab. 3: Check the 2nd option under 'Security' in the tree (Allow active content to run in files on my computer.)
Titolo: Voglia di partire...
Autore
Discussione
Faby
Membro Senior
Utente dal: set 2003
Allora si parte o no? Però sarebbe meglio tornare martedì, altrimenti ci becchiamo la coda di tutti quelli che rientrano.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
17/03/2005 10:55:29
Pubblicità
Glolla
Membro Senior
Utente dal: ago 2004
ma vi farebbe tanto schifo una grigliata nella Nostra ridente Valchiusella, o nel luminoso Canavese...
io neanche a dirlo sarò su sabato 26, domenica 27, lunedì 28 e martedì riparto...
a parte la diffusa indifferenza.....a me piacerebbe potervi vedere...
chi rimane?????
baci
MA SECONDO TE?g.cella@inwind.it
17/03/2005 14:35:37
Vanze
Moderatore
Utente dal: giu 2003
Citazione: Originariamente inviato da Glolla ma vi farebbe tanto schifo una grigliata nella Nostra ridente Valchiusella, o nel luminoso Canavese...
io neanche a dirlo sarò su sabato 26, domenica 27, lunedì 28 e martedì riparto...
a parte la diffusa indifferenza.....a me piacerebbe potervi vedere...
chi rimane?????
baci
Amore!
Se sei su, rimango anch'io!
Così ti faccio vedere la nuova casa di me e di Pru!
Il soggiorno cucina
Il bagno
La camera da letto
Ciao a tutti!
Vanze.
Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
17/03/2005 19:54:48
Vanze
Moderatore
Utente dal: giu 2003
Citazione: Originariamente inviato da Tafunk ...e poi mi dicono che mi si stà allargando il culo....
Vero!
Ciao a tutti!
Vanze.
Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
17/03/2005 19:58:35
DJAlex
Membro alcolico
Utente dal: lug 2003
Citazione: Originariamente inviato da Vanze Citazione: Originariamente inviato da Tafunk ...e poi mi dicono che mi si stà allargando il culo....
Vero!
ma! vanze! sii educato!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site
17/03/2005 22:51:53
Ziamari
Membro alcolico
Citazione: Originariamente inviato da Glolla ma vi farebbe tanto schifo una grigliata nella Nostra ridente Valchiusella, o nel luminoso Canavese...
Ma schifo non direi proprio...anzi...solo si riuscisse andare via qualche giorno ogni tanto nn sarebbe male...
Comunque...non riesco a contattare i parents del mio amico...oggi riprovo e spero di uscirne vincitrice...
Stasera sono da Ali...se passate di lì possiamo fare 2 chiacchere giusto x capire chi ci sarebbe...
Baci a tutti
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
18/03/2005 11:33:06
Mazz
Membro alcolico
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
18/03/2005 13:54:29
Trovate 17 risposte
Pagina 2 di 2