Warning!   QuickMenu may have been blocked by IE-SP2's active content option. This browser feature blocks JavaScript from running locally on your computer. This warning will not display once the menu is on-line. To enable the menu locally, click the yellow bar above, and select "Allow Blocked Content" . To permanently enable active content locally... 1: Select 'Tools' --> 'Internet Options' from the IE menu. 2: Click the 'Advanced' tab. 3: Check the 2nd option under 'Security' in the tree (Allow active content to run in files on my computer.)
Titolo: Affitto appartamento a Punta Ala
Autore
Discussione
DJAlex
Membro alcolico
Utente dal: lug 2003
Citazione: Originariamente inviato da Mazz sempre di informatica dobbiam parlare????? eccoli qui il guru informatico del sito Gilda e dj alex che si lamenta quando si va ot che vanno tutti e due ot
sto gareggiando x il concorso "gilda dell'Off Topic crepato"!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site
28/02/2005 17:12:04
Pubblicità
Mazz
Membro alcolico
Utente dal: set 2003
Citazione: Originariamente inviato da DJAlex sto gareggiando x il concorso "gilda dell'Off Topic crepato"!
categoria uomini immagino:nessuno di noi ha possibilità alcuna di battere le foruumiste femmine nell andare ot
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
01/03/2005 09:49:47
DJAlex
Membro alcolico
Utente dal: lug 2003
Citazione: Originariamente inviato da Mazz Citazione: Originariamente inviato da DJAlex sto gareggiando x il concorso "gilda dell'Off Topic crepato"!
categoria uomini immagino:nessuno di noi ha possibilità alcuna di battere le foruumiste femmine nell andare ot
sono d'accordo con te e mi appecorono alla tua saggezza
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site
01/03/2005 11:20:57
Glolla
Membro Senior
Utente dal: ago 2004
ma io non vi capisco proprio....
comunque ben tornata
......in Abruzzo...
per la serie amici amici un cazzo!
MA SECONDO TE?g.cella@inwind.it
01/03/2005 14:34:37
Giuli
Bel Membro/Bella Membrana
Utente dal: set 2003
Citazione: Originariamente inviato da Mazz Citazione: Originariamente inviato da DJAlex sto gareggiando x il concorso "gilda dell'Off Topic crepato"!
io nn vorrei dire....ma in qs 3D siete stati più voi uomini ad andare OT rispetto a noi femmine...(minkia come parlo informatica!!!)??
Sorridi e il mondo ti sorriderà!
01/03/2005 16:31:31
Vanze
Moderatore
Utente dal: giu 2003
Citazione: Originariamente inviato da Glolla ma io non vi capisco proprio....
comunque ben tornata
......in Abruzzo...
per la serie amici amici un cazzo!
Che c'è amore...
Dimmi! Cos'è che ti turba?
Ciao a tutti!
Vanze.
Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
01/03/2005 19:34:59
Glolla
Membro Senior
Utente dal: ago 2004
Che c'è amore...
Dimmi! Cos'è che ti turba?
Si è rotto semplicemente il giocattolo...ma credo che sia il freddo!!! ma sono altre le cose importanti. Chiedo di fare un pensiero per un mio amico Max che ora è in ospedale con un piede tagliato dalla motosega...... Almeno lui aiutatelo con un pensiero!
MA SECONDO TE?g.cella@inwind.it
02/03/2005 14:55:29
Trovate 17 risposte
Pagina 2 di 2