Ciao a tutti,
vorrei raccontarvi la mia gionata di ieri giusto x capire se un alone di sfiga mi circonda...
Dunque il 23 sera ero ancora in quel di Barcellona dove mi ero era recata a trovare un'amica.Visto che il bus diretto all'aereoporto di Girona partiva alle 4 am decido di nn andare a dormire...
Alle 4 prendo il bus un pò triste di lasciare una città stupenda e una grande amica...arrivata a Girona scopro che l'aereo x Torino delle 6.50 non parte x nebbia!!!Il fatto è che l'areo nn c'era proprio ma era rimasto a Ginevra visto che non sarebbe riuscito ad atterrare a Girona...Il peggio è che incontro gente bloccata lì da 3 giorni!!!!Presa da un attacco isterico inizio uno scontro verbale in lingue diverse con un'addetta della RYANAIR la quale si allontanava sempre di più forse x paura di prenderle...non solo da me!(Ma x che cazzo mettono gli aerei alle 6 del mattino se sanno che c'è nebbia sti coglioni!)
Cmq l'unica alternativa era prendere l'aereo x Treviso (sì sì...proprio dall'altra parte della cartina!!!)che partiva alle 10.30...poi?Mistero!
E così ho fatto...arrivata a Treviso mi sembrava di essere nel "middle of nowhere"...in culo al mondo x renderla meglio!Il mio bagaglio ovviamente è stato l'ultimo ad uscire...Visto che molti avevano fatto come me l'aereo era pieno...quindi il pullman dell'aereoporto non era sufficiente x portarci alla stazione di Mestre...cmq alla fine ci siamo arrivati...felice di scoprire un Intercity Mestre-Torino alle 14!!!!!!Peccato che anzichè arrivare alle 19 e arrivato dopo le 20 facendomi perdere il Torino-Aosta e dovendo chiedere al buon vecchio Donald di venire a prendermi...
Alla fine morta di sonno e incazzata come una biscia sono arrivata a casa alle 21 quando avrei dovuto atterrare a Caselle alle 8 del mattino!!!
Ditemi voi ora se questa non è sfiga!!!

Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.