Giuli, Mary... [\B]a 12 ore di distanza cosa ne pensate? Io ho una strana sensazione di vuoto totale... direi che non mi ha lasciato niente se non l'idea si aver fatto un giro da IKEA! Mi sa che non ho capito qlc....
Originariamente inviato da El_issa Giuli, Mary... [\B]a 12 ore di distanza cosa ne pensate? Io ho una strana sensazione di vuoto totale... direi che non mi ha lasciato niente se non l'idea si aver fatto un giro da IKEA! Mi sa che non ho capito qlc....
Oh come sono d'accordo con te...l'idea del film non era male ma non mi ha lasciato molto...Io sono la tipica persona che quando vede un film che le piace x qualche giorno ci pensa sù...qs me l'ero dimenticato già da Alina! A proposito di arredamento,avevi fatto caso al tavolino?Quella specie di avvolgi-filo gigante(se così si può definire)in legno dipinto di rosso???Fantastico!
Dai pensaci al Cinema in Inglese...al massimo ti facciamo da traduttori simultanei...ooohhhh già!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
ciao ragazze...scusate, ma nn avevo più letto il forum...cmq è vero, quel film nn ha lasciato molto neanke a me....boh!si vede ke nn abbiamo capito a fondo il messaggio...chissà... allora elisa niente film in english?? noi Zia Mari?quando facciamo la tessera? naturalmente l'invito è esteso a chiunque voglia venire....dai dai dai!! baci baci