Originariamente inviato da Clarabella http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/nuovi1019.gif[/IMG]
grazie grazie................................................sig. amministratore..... avete bisogno di un aiuto da una programmatrice??
se sei chi credo che tu sia un consiglio da amico prima impara a usare un forum poi offri i tuoi servigi da programmatrice ciao ste tutto bene?
beh non l'avevo mai usato!! ma ciò non vuol dire che non so programmare......... come stai?? se lunedì non sono a compiere i miei doveri sociali al 118 vengo da Favre. Comunque tutto procede sempre uguale...sempre scassamiento a lavoro e devastazione nel resto delle rimanenti ore della mia giornata. Sinceramente il ghiglieno mi manca un pò........sinceramente la scuola mi manca tanto. Sono ancora troppo piccola per lavorare.............devo trovare un ricco 80 da sposare 2 giorni prima che muoia. Possibilmente senza figli e parenti. Almeno poi potrei vivere la vita come voglio io. Non nel lusso sfrenato, ma semplicemente ai limiti della sopravvivenza. Solo per poter trascorrere la vita a modo mio e utilizzare 8 ore a fare cose utili a me stessa e non che servono per accrescere il fatturato annuo di un'azienda. Dico bene o dico giusto?? Allora quando torni vegetariano che andiamo a mangiare insieme da CERERE??? Traditoreeeeeeeee!! Un abbraccio ste
ciao ste per quanto riguarda la cena anche se non son piu vegetariano in quanto a cibo mi faccio ancora valere ovunque valere ovunque per la batttutina sulla programmazione e sul forum non sapevo che lo stesso avesse problemi poi so che sai programmare per i tuoi progetti futuri: non ho 80 anni NON SONO RICCO e soprattutto non ho alcuna intenzione di sposarmi pero se ti guardi intorno qualcuno lo trovi ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin