E' il primo convegno italiano sulle leggende metropolitane, organizzato dal Gruppo Regionale Piemonte del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) in collaborazione con il CeRaVoLC (Centro per la Raccolta delle Voci e Leggende Contemporanee).
Ovvero "Come diventare dei perfetti detective antibufala"! :o) Lo consiglierei soprattutto a quelli che girano le catene di Sant'Antonio a manetta.
E' gratis, bisogna solo prenotarsi. Tranne la gita nella Torino Sotteranea che costa 25 euro e dev'essere una figata!
Sul giro della torino sotteranea ti direi che merita farlo perchè è curioso ma i più mi hanno detto di NON aspettarsi molto........... Alla fine sono cunicoli e cantine! Però un giretto lo fare anche io.... per 25 euro... az! Magari ci penso un po'
Lo stesso discorso ,dicono, valga anche per il giro "Torino città magica" Il libro, invece, è carino! Parola!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
in realtà sono due... uno si intitola "Torino città magica" edizione e autrice non ricordo. Sono due volumi.
L'altro è "fatti, misfatti e .... in Torino" o qualcosa del genere.. Appena sarò ad Ivrea con i libri in mano darò informazioni più precise......... Ma xchè titoli, attori, libri,canzoni, nomi di eprsonalità,non me li ricordo mai?
Originariamente inviato da Tafunk in realtà sono due... uno si intitola "Torino città magica" edizione e autrice non ricordo. Sono due volumi.
L'altro è "fatti, misfatti e .... in Torino" o qualcosa del genere.. Appena sarò ad Ivrea, con i libri in mano, darò informazioni più precise......... Ma xchè titoli, attori, libri,canzoni, nomi di personalità,non me li ricordo mai? :senzasperanza
figo il prigramma del convegno!!
3008,9 m con il gioco del pinguino
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 22/10/2004 alle ore 17.08.01