Che bella!...sincerissimi complimenti all'ideatore. Ieri sera Dipe mi ha consegnato la maglia Gilda e devo complimentarmi perchè è veramente di gusto. Un capo del genere vale sicuramente i 49,90€ che Dipe, Igor e Vanze mi hanno richiesto. Per la verità l'avrei preferita arancione (ho visto quella arancione di Igor e devo dire che è una bomba) ma in ogni caso anche blu...bella comunque anche quella gialla di Dipe, anche se devo ammettere che Vanze con la sua turchese sta molto bene...Ripeto: bella bella bella, e poi...a buon prezzo. CIao
Se "ti fai sbattere" puoi ottenere quello che vuoi
Originariamente inviato da Vanze Quella gialla è la mia!
xo siete pistni tutti e 2 :uno vi fa entrare nel suo locale malgrado le facce che avete vi offre una bevuta, vi compra una maglia, fa i complimenti che e bella e a buon prezzo , si ricorda i vostri nomi e voi?voi?voi?fate polemica perche non si ricorda chi di voi portava la maglia di un colore e chi di un altro!!! incorreggibili ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Bravo Mazz! Cantagliene 4 a quei 2 pistini. Sempre a cercare il pelo nell'uovo. Ma a proposito, si dice: nell'uovo oppure dell'uovo? presumo che ci si riferisca alla ricerca di un microscopico pelo nell'uovo commestibile. Non penso si presuma che possa esser l'uovo a generare peli, oppure è rinomato un uovo peloso? Ancora: un uovo peloso è destinato alla tosatura? Se si...ogni quanto? Ma poi...indipendentemente alla sibillina copertura pelosa dell'uovo, a Vanze e Dipe cosa "gliene" può importare? Fatemi sapere! Ciao Sugar
Se "ti fai sbattere" puoi ottenere quello che vuoi