Siamo in 322.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

 

  Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale
 
  Foto del momento
 



Vai al Forum:

Titolo: VOTA PER MR Cart-ello cosi il mondo sarà più belloooo
Autore Discussione
Claudius

Membro Junior

Claudius

Messaggi: 94

Utente dal: gen 2004

Provenienza: Ivrea

SOLO QUESTO è IL VERO PRESIDENTEEEEEEEEEEE:

Oggi Domenica 14 Marzo 2004,

7 giorni dal solstizio di primavera, quando un caro vecchio proverbio dice “che una rondine no fa primavera”, …. Ma com’è possibile avere la primavera quando il tempo è così ostile, …. Comunque, a parte le baggianate, io Claudius Doggy Style, ho il piacere e soprattutto l’onore di presentare a Voi, mie concittadine di Samone, l’innominabile, l’invalicabile, l’inciucione, l’introvabile, l’incitabile, l’incaricabile e l’intoccabile ….. nostro e alquanto futuro presidente imperatore Mr. Albert Cart-ello……

Cittadini …. Votate Mr. Albert Cart-ello … cosi il mondo sarà più bello!!!!!

Mr Cart nacque a Parella, più di novanta anni fa. La sua bellezza è ancora così raggiante perché si è fatto 5 lifting di cui uno all’ASL di Strambino.

Ho avuto l’onore di conoscere la madre ed il padre, ancora in vita ed ultra centenari,  mi raccontarono la pubertà e gioventù del nostro futuro presidente imperatore. Nonostante la loro verità, voci di montagna, che il gusto ci guadagna, narrano che quando nacque Mr. Albert, tutto tacque! Il presepe prese forma: un bue ed un asinello migrarono da Pecco per andare a scaldare il nostro “presidente bambino”….Anche, l’arcangelo Gabriele, detto Bell’Angelo, passò di paese in paese, di stato in stato ed in continente in continente per raccontare la lieta novella.

Si narra che la gioventù del nostro presidente imperatore fosse alquanto difficile e sofferta…. Le strade ed soprattutto i buchi nelle strade hanno lasciato un segno indelebile nel suo passato.

Anche lui stesso racconta che quando era bambino andava su e giù per le strade con la sua bicicletta…. Un giorno cadde, si ruppe i denti ed il naso, come me per altro, e da allora nacque il suo odio più sentito contro i buchi nelle strade ….. ed è per questo motivo che dopo aver visto le strade di Samone, sia quelle primarie che secondarie ed addirittura quelle di campagna piene di buche, …..il nostro presidente imperatore dice basta ………..basta buchi nelle strade! … perché le strade di Samone sono enfatescenti ……….che parolone….. ciamlu piciu il nostro presidente imperatore……

Voglio inoltre sottolineare che il Mr. Cart-ello è inteliegntissimissimo : si diplomo in 3 anni, fece la prima, la terza e direttamente la quinta dell’istituto superiore femminile salesiano dei frati cappuccini di Parella…. Mr Albert era troppo intelligente …. Dopo aver conseguito il diploma fu obbligato giustamente ad andare all’Università di Loranzè Alto! Li conseguì senza indugi e con agile mossa…. ben 2 lauree in Legge, perché quando il presidente fa le cose o le fa bene o gnente ……. E VIVA IL PRESIDENTE!

Durante la sua infanzia venne educato in modo severo e soprattutto i monaci cappuccini, senza cioccolato perché allergico, non gli permisero di avere le vacanze spettanti…. Ed è per questo motivo che Mr. Albert vuole riformare la legge sulle scuole offrendo 6 mesi all’anno di vancaza!!!!!
E’ basta studiare che si diventa scemiiiiiiiiiii

Subito dopo il conseguimento delle 2 laureeeee, si vede costretto ad andare all’Ospedale ove ebbe una infelice esperienza….. mamma che esperienza …. Platinet di bisturi con la Pivetti erano le infermiere dell’ospedale di Vialfrè! …. Si ruppe una gamba e gli ingessarono il gomito per renderlo più Fico, quando lui non né aveva bisogno … infatti il programma bisturi nacque con lui …. Per questo motivo … il programma elettorale del presidente imperatore prevede …. Assistenza sanitaria per tutti : belli e brutti …. Fregandosene di Platinet e della Pivetti.

Un altro dei punti salienti del programma è il lavoro…. Il nostro presidente imperatore promette 54,000,000 di posti di lavoro perché in verità con ste storie sulle pensioni tutti dobbiamo lavorare ….. come farà?: … facile!!! …. Iniziamo con rifare tutte le strade di Samone perché sono piene di buchi………………….

Inoltre, sulle basi delle importante verità tenute nascoste dalla coppia magica “Moana & Selen”, sorelle prime di un grosso scienziato cinese, e poi rilevate dallo stesso solo 12 ore fa; costui afferma che : “ chi non lavora non fa l’amoreee” … il nostro presidente imperatore siccome è un uomo molto avanti, talmente avanti che va indietro …. Non vuole che voi non facciate più all’amore ed è per questo che vi assicura 54,000,000 di posti di lavoro!

Per questo motivo ci vogliono più vacanze …. Da ora in poi 100 giorni di vacanza all’anno per tutti i lavoratori! ….. basta stra-lavorare! … altrimenti non è possibile figliare………

Ci vanno più figli cosi possiamo mandare a lavorare anche loro …. Non € 1,000 per ogni figlio nato ben sì € 100,000 altrimenti come si fa a farlo studiare con i tempi che corrono e con i treni sempre in ritardo.

Il nostro presidente imperatore vuole creare una stazione anche qui a Samone ma soprattutto VUOLE TUTTI I TRENI IN ORARIO ….. sono sempre in ritardooooo ….. sarà mica per i buchi nelle strade! Sarà aperta un’inchiesta!.........

Con una corretta amministrazione abbasserà le tasse, renderà l’Euro basso e diminuirà il deficit …. Come non lo sa ancora bene … comunque … ih-pip-urrà – urrà ……. La cazzata eccola qua!

Cosa molto importante e fondamentale è quella di presentarvi la nostra first LADY ….. Mrs. Mauritas …. Donna brasiliana (non trans, ci teniamo a precisare) che nacque 18 anni nelle favelas brasiliane …. Era povera , ma che dico poverissimissima … il nostro presidente la trovò e se ne innamorò subito …. La portò lì a Parella, perché è la città più bella …. e ….. la mandò subito a laureasi senza passare neanche dal via come a monopoli …… si lauerò in pedaparagologia in 1 anno è mezzo ed ora è lei che fa tuttoo per lui ….. Singori, signore … etc …. Diciamolo che senza la first lady il nostro presidente non sarebbe nessunooooooooooo….. Evviva la First Lady ed il Nostro Presidente Imperatore.!

:dance; :dance; :dance; :dance; :dance;
doggy style ...

06/08/2004 13:23:05 Profilo
Pubblicità
Dipe

Amministratore

Dipe

Messaggi: 1407

Utente dal: giu 2003

Provenienza: Ivrea

:sbonk; :fagiano;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

06/08/2004 13:56:05 Profilo Profilo
Rispondi
Trovate 2 risposte       Pagina 1 di 1
[ 1 | ]
 

  Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 05/07/2025