Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

 

  Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale
 
  Foto del momento
 



Vai al Forum:

Titolo: Niente cazzi... qui si lotta!
Autore Discussione
Davrno

Membro Junior

Davrno

Messaggi: 69

Utente dal: giu 2003

Provenienza: Ivrea


Ciao a tutti,
questo messaggio purtroppo è serio e ora vi spiego il perchè
Neanche la scorsa settimana Wind ha deciso di 'ottimizzare' i Processi & le Risorse, accentrando alcuni reparti della sede di Ivrea, Napoli e Mestre a Milano e Roma.
Questo vuol dire far fare le valige a chi tiene famiglia e casa ad Ivrea e farli trasferire 'forzatamente' pena il licenziamento, a Milano... H24 (tre turni)
L'azienda non parla di cifre ne di benefit, perchè il nuovo contratto sulle Telecominicazioni glielo permette, e non parla di ri-collocazione
Questo si traduce in licenziamenti!!!!!!
Questi signori vogliono mettere sulla strada 37 famiglie già a settembre, per poi vendere tutta la baracca ad una società esterna (Delta) che durerà fin quando Wind resterà come azionista... poi amen, vi ricordate Olivetti cosa aveva fatto per OPC Computer???
Anche per questo non ci ri-collocano ad Ivrea, qualcuno ci ha anche detto che eravamo 'fortunati'...
Dixi però non ci sta, sto organizzando una sorta di resistenza sociale che con la collaborazione dei sindacati e qualche politico di buona volontà, spera di bloccare questo cazzo di meccanismo che vi assicuro sta devastando la vita di molte persone.
In accordo CGIL CISL e UIL, si farà per la prima volta uno sciopero nazionale(deciso dai Sindacati a Roma)
Mentre per quanto ci riguarda:
Questo venerd', con mio grande sbattimento, ho organizzato un dibattito fra le Istituzioni(Sindaco, Giunta, Delegati Provincia e Regione + un onorevole), i sindacati ed i lavoratori... voglio cercare di smuovere le acque nella speranza di salvare il salvabile, anche se credo che queste 37 famiglie(compreso il sottoscritto), dovranno fare le valige oppure cercarsi un altro lavoro

Il dibattito si svolgerà venerdì 9 luglio alle 21:00 in Sala Santa Marta ad Ivrea, Igo non caziarmi... visto l'argomento la Sala me l'hanno data gratis, poi vedremo per Poverland!

Con buona pace di tutti, venite a sentire il dibattito che sarà interessante e vi spiega cosa puo' fare un'azienda che VA BENE(profitto + 12%)... figuriamoci se andasse male!
EVVIVA LA FLESSIBILITA' SUL LAVORO! Quello che avevano conquistato i nostri padri se lo sono inculati in una legislatura... in un lampo come nella pubblicità dell'I-MODE...

Scusate lo sfogo.
Dixi


07/07/2004 16:55:27 Profilo
Pubblicità
Marco

Membro alcolico

Marco

Messaggi: 581

Utente dal: set 2003

Provenienza: firenze


Originariamente inviato da Davrno

Scusate lo sfogo.
Dixi



non c'è niente da scusare.....c'è solo da appoggiare il tuo impegno
:Marco;

08/07/2004 08:46:58 Profilo
Rispondi
Trovate 2 risposte       Pagina 1 di 1
[ 1 | ]
 

  Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 02/07/2025