caro il mio dolce Dennis... a me piacerebbe non fare un cazzo di giorno e dormire di notte! A volte invertire la marcia dormire di giorno e fare un cazzo la notte... lo proponiamo? a chi? Boh... a qualcuno e vediamo se ci mantiene!
Ci sarebbe un metodo! Lavorare di giorno e vivere di notte! C'ho provato per un po' da mercoledì a domenica. Una media di cinque medie e mezzo spillate da Dennis e tre ore e mezzo di sono per mattina. Sembra funzionare, dopo il primo giorno in coma, nei sucessivi la soglia d'attenzione migliora! Però....ragazzi...Vabbe che vorrei vivere come John Belushi, ma lu è morto a 33 anni!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
cari ragazzi non posso fare altro che consigliare a tutti la vita notturna, poi il problema del giorno.... bhè vedete un po voi, insomma mica tutti possono.... ci vuole anche il fisico.... inoltre la vita con poco sonno, amministrata dal giusto tipo di riposo, poò anche non portare a gravi danni.....