Originariamente inviato da Giubia ehi raga....ma com'è che mi accorgo solo ora che avete tirato in ballo la mia braccineria??? non avevo ancora letto.....cmq si dai, lo ammetto, sono BRACCINA!! e allora?? nel frattempo come potete notare non ho ancora cambiato il nickname....ma vi giuro ke rimedio al più presto!! anke perkè siete stati tutti molto gentili e mi avte spiegato come fare!! GRAZIE MILLE!!! ciao bella gente...oggi è festa, ma io sono l'unica sfigata ke sto a casa a navigare....invece che scrivere la tesi!! aaaaahhhiiiiiii!!!!baci
x star li a far nulla potevate venire a rivoli e stata una figata e ho mangiato come non mai:pasquetta,cinghialate,cene varie,spedizioni nell arte culinaria di pru sono cose da dilettanti al confronto se consideriamo il mero lato quantitativo(quello che conta)solo e stata un po dura tornare da torino
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Giubia ehi raga....ma com'è che mi accorgo solo ora che avete tirato in ballo la mia braccineria??? non avevo ancora letto.....cmq si dai, lo ammetto, sono BRACCINA!! e allora?? nel frattempo come potete notare non ho ancora cambiato il nickname....ma vi giuro ke rimedio al più presto!! anke perkè siete stati tutti molto gentili e mi avte spiegato come fare!! GRAZIE MILLE!!! ciao bella gente...oggi è festa, ma io sono l'unica sfigata ke sto a casa a navigare....invece che scrivere la tesi!! aaaaahhhiiiiiii!!!!baci
ok. una volta effettuato il LOGIN vai su Mio OcchioCrepato >>> modifica dati e cambi il tuo username!!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
ok finalmente ho cambiato nick name!!!! grazie a tutti per i consigli dati!!!! ora nn mi resta che farmi un'immagine....ma lì la vedo già più dura!! cmq.....veniamo al tema del forum....la cena da Marco Prù...io in linea di massima dovrei esserci, nn dimentichiamoci però....ke il lunedi dopo 21 giugno, dovrei, forse, consegnare la tesi....aaahhiii quindi nn garantisco al 100% cmq fatemi sapere!! baci a tutti!!!!