Ieri sono stata a GARDALAND con DonCum che doveva andarci x lavoro...Bene cari Gildini,dobbiamo assolutamente organizzare x andarci all2gether!L'ideale sarebbe in settimana ma credo sia praticamente impossibile! Dai!Dai!Dai!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari Ieri sono stata a GARDALAND con DonCum che doveva andarci x lavoro...Bene cari Gildini,dobbiamo assolutamente organizzare x andarci all2gether!L'ideale sarebbe in settimana ma credo sia praticamente impossibile! Dai!Dai!Dai!
Se ti interessa c'è un bus organizzato che parte questo sabato da strambino alle 8.40, riparte da Gardaland alle 24 circa. ... io non posso andare...
Originariamente inviato da Ziamari Ieri sono stata a GARDALAND con DonCum che doveva andarci x lavoro...Bene cari Gildini,dobbiamo assolutamente organizzare x andarci all2gether!L'ideale sarebbe in settimana ma credo sia praticamente impossibile! Dai!Dai!Dai!
Se ti interessa c'è un bus organizzato che parte questo sabato da strambino alle 8.40, riparte da Gardaland alle 24 circa. ... io non posso andare...
Grazie mille!Ieri mi sono sfogata e ne avrò abbastanza x un pò...ma mi piacerebbe andarci tutti insieme!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Vanze Veramente è da un po' che si parla di andarci a san Savino. La maggior parte di noi è a casa mentre il resto dell'italia "lavora"
Che ne dite allora? Carovana?
Va bene per San Savino, ma in quale giorno cade? Mi ricordo che l'anno scorso era a cavallo di Celtica.