Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Tu non hai fame?
Autore Discussione
Claudius

Membro Junior

Claudius

Utente dal: gen 2004

BRAVO DIPE ... è Cosi che ti voglio .... Amministrator gentil uomo ... la moto te la impresto io ... per il resto prepariamo la scenografia .... buon 1^ di maggio anche se il tempo sarà di merdissima .... BUONA GIORNATA A TUTTI ... ciao ciao .... :Culo; :metallica; :biggrin; :biggrin; :biggrin; :biggrin;
doggy style ...

30/04/2004 08:36:17 Profilo
Pubblicità
El_issa

Membro Senior

El_issa

Utente dal: giu 2003

Originariamente inviato da Dipe

Originariamente inviato da Galadriel
C'è anche la Trattoria El Fornel di Alice che a Maggio fa dei menù a tema interessanti: Menù

Le ultime volte che sono andato non mi sono trovato tanto bene.
Mangi bene è vero ma quando esco da un locale in cui ho mangiato non vorrei avere ancora fame. E poi per quel che danno è un po troppo caro.

:ciao;

Concordo pienamente con Doggy,... no Claudio....TUTTE FANDONIE!  :mad; :ugly;
Io ci sono stata non più di un mese fa e mi sono trovata bene... se ci pensi per per mangiare una merdosa pizza e una birra spendi 15 euro... lì antipasti fritto misto vino dolce e pussacafè abbiamo speso 16... non mi pare poi troppo caro... no?

A sto punto forse per te è melgio Peru o come si chiama Gina...  :fanculo; :cincinasse;  :ciao;

baci ;o*
elisa.borghino@libero.it

30/04/2004 10:02:05 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Originariamente inviato da El_issa
Concordo pienamente con Doggy,... no Claudio....TUTTE FANDONIE!  :mad; :ugly;
Io ci sono stata non più di un mese fa e mi sono trovata bene... se ci pensi per per mangiare una merdosa pizza e una birra spendi 15 euro... lì antipasti fritto misto vino dolce e pussacafè abbiamo speso 16... non mi pare poi troppo caro... no?

:dotto; Ma che cazzo avete in questo periodo???
Io ho criticato il locale perchè l'ultima volta che sono andato mi sono trovato da cani.
Qualche antipasto primo secondo bevande escluse 25€ e quando sono uscito avevo oltre allo stomaco avevo anche il portafolgio vuoto.

Non so se ha abbassato i prezzi ultimamente ma quando sono andato io i prezzi erano quelli.

A sto punto forse per te è melgio Peru o come si chiama Gina...  :fanculo; :cincinasse;  :ciao;

Grazie per la considerazione.
Non pensare che io vada a mangiare solo in questi posti.

mi fermo qui. non volgio continuare a discutere inutilmente. :quipy;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

30/04/2004 10:45:33 Profilo Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Utente dal: set 2003

non mi sbilancio sul resto che e sicuramente a un altro livello ma dal peru non vado da un po pero il trattamento e sempre stato onesto!invece non toccatemi LA GINA (buon anima)che da lei magari la cucina non e per palati fini e il nero in bottiglione non e da sommellier MA IL SERVIZIO ,LA CORTESIA ,LA LIBERTA DI FARE QUEL CHE VUOI ,L 'AMPIO PARCHEGGIO ALL'INGRESSO SONO IMPAREGGIABILI!!!|
ps poi volete mettere l'emozione di alcuni di noi l'ultima volta che siam andati a cui la Rina ha detto siete  un po migliorati ragazzi!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

30/04/2004 11:38:17 Profilo
Ziamari

Membro alcolico

Ziamari

Originariamente inviato da Prunen
:ugly;Cazzo di budda! :ugly;
Mo decido io!

Giovedi 6 maggio Indico una Cena Da Vivande e Bevande!
    mentre..
Giovedi 13 maggio Indico una Cena A perloz!
  :fanculo;
ora.

Se non dovessimo risolvere l'enigma ce la giochiamo a Birra e Salciccie a casa mia!!!  :Dennis;

Tutto Chiaro!?  :pulp;
:ciao; cumpari!  :metallica;

E chi osa contraddirti!
Io ci sto! :temagno;
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.

30/04/2004 12:10:59 Profilo
El_issa

Membro Senior

El_issa

Originariamente inviato da Dipe

Grazie per la considerazione.
Non pensare che io vada a mangiare solo in questi posti.

mi fermo qui. non volgio continuare a discutere inutilmente. :quipy;

Non volevo giudicarti o criticarti... scusa! Era solo che una volta sono andata da Peru e non sono più riuscita a scendere in auto ma rotolando!!!!! :pig2; :sbonk; :sbonk; facciamo pace su :kiss; :smack; :lingua;

baci ;o*
elisa.borghino@libero.it

30/04/2004 13:29:02 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Non volevo giudicarti o criticarti... scusa! Era solo che una volta sono andata da Peru e non sono più riuscita a scendere in auto ma rotolando!!!!! :pig2; :sbonk; :sbonk; facciamo pace su :kiss; :smack; :lingua;

Se ti ingozzi e ti ubriachi non è colpa mia  :biggrin;
D'altronde si sa che le le donne hanno gli occhi più grandi dello stomaco  :gren; :gren;

:ciao; :smack; :kiss;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

30/04/2004 13:57:04 Profilo Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

COLGO L'OCCASIONE PER DICHIARARE QUI in separata sede che non presenziero ne partecipero o mangero alle cene suddettte(a parte magari a birra e salsicce o un saltino x caffe e limoncello)perche e iniziata sabato ufficialmente la mia preparazione per il matrtimonio a cui andro tra 2 settimane !!!
comunque x 17euro da vivande e bevande si mangia tanto e abbastanza bene ma non prendete il vino sfuso!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

03/05/2004 08:16:13 Profilo
Rispondi
Trovate 28 risposte       Pagina 3 di 3
[ << | < | 1 | 2 | 3 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 02/07/2025