BRAVO DIPE ... è Cosi che ti voglio .... Amministrator gentil uomo ... la moto te la impresto io ... per il resto prepariamo la scenografia .... buon 1^ di maggio anche se il tempo sarà di merdissima .... BUONA GIORNATA A TUTTI ... ciao ciao ....
Originariamente inviato da Galadriel C'è anche la Trattoria El Fornel di Alice che a Maggio fa dei menù a tema interessanti: Menù
Le ultime volte che sono andato non mi sono trovato tanto bene. Mangi bene è vero ma quando esco da un locale in cui ho mangiato non vorrei avere ancora fame. E poi per quel che danno è un po troppo caro.
Concordo pienamente con Doggy,... no Claudio....TUTTE FANDONIE! Io ci sono stata non più di un mese fa e mi sono trovata bene... se ci pensi per per mangiare una merdosa pizza e una birra spendi 15 euro... lì antipasti fritto misto vino dolce e pussacafè abbiamo speso 16... non mi pare poi troppo caro... no?
A sto punto forse per te è melgio Peru o come si chiama Gina...
Originariamente inviato da El_issa Concordo pienamente con Doggy,... no Claudio....TUTTE FANDONIE! Io ci sono stata non più di un mese fa e mi sono trovata bene... se ci pensi per per mangiare una merdosa pizza e una birra spendi 15 euro... lì antipasti fritto misto vino dolce e pussacafè abbiamo speso 16... non mi pare poi troppo caro... no?
Ma che cazzo avete in questo periodo??? Io ho criticato il locale perchè l'ultima volta che sono andato mi sono trovato da cani. Qualche antipasto primo secondo bevande escluse 25€ e quando sono uscito avevo oltre allo stomaco avevo anche il portafolgio vuoto.
Non so se ha abbassato i prezzi ultimamente ma quando sono andato io i prezzi erano quelli.
Originariamente inviato da El_issa A sto punto forse per te è melgio Peru o come si chiama Gina...
Grazie per la considerazione. Non pensare che io vada a mangiare solo in questi posti.
mi fermo qui. non volgio continuare a discutere inutilmente.
non mi sbilancio sul resto che e sicuramente a un altro livello ma dal peru non vado da un po pero il trattamento e sempre stato onesto!invece non toccatemi LA GINA (buon anima)che da lei magari la cucina non e per palati fini e il nero in bottiglione non e da sommellier MA IL SERVIZIO ,LA CORTESIA ,LA LIBERTA DI FARE QUEL CHE VUOI ,L 'AMPIO PARCHEGGIO ALL'INGRESSO SONO IMPAREGGIABILI!!!| ps poi volete mettere l'emozione di alcuni di noi l'ultima volta che siam andati a cui la Rina ha detto siete un po migliorati ragazzi!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Grazie per la considerazione. Non pensare che io vada a mangiare solo in questi posti.
mi fermo qui. non volgio continuare a discutere inutilmente.
Non volevo giudicarti o criticarti... scusa! Era solo che una volta sono andata da Peru e non sono più riuscita a scendere in auto ma rotolando!!!!! facciamo pace su
Originariamente inviato da El_issa Non volevo giudicarti o criticarti... scusa! Era solo che una volta sono andata da Peru e non sono più riuscita a scendere in auto ma rotolando!!!!! facciamo pace su
Se ti ingozzi e ti ubriachi non è colpa mia D'altronde si sa che le le donne hanno gli occhi più grandi dello stomaco
COLGO L'OCCASIONE PER DICHIARARE QUI in separata sede che non presenziero ne partecipero o mangero alle cene suddettte(a parte magari a birra e salsicce o un saltino x caffe e limoncello)perche e iniziata sabato ufficialmente la mia preparazione per il matrtimonio a cui andro tra 2 settimane !!! comunque x 17euro da vivande e bevande si mangia tanto e abbastanza bene ma non prendete il vino sfuso!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin