Originariamente inviato da Mazz so del punto interrogativo ne ho un vago ricordo nella mia memoria pero quando ho detto che non ero sicuro tu hai detto qualcosa come tu vieni punto!!! cosi ho dqato per scontato che sapevate che c ero comunque tutto a posto x stavolta mi scuso per non aver confermato in tempo a stasera!!!
OK! Però mangi in un tavolino separato!
ok voi mangiate tra di voi io andro a mangiare col personale!!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
cioe sono un grande !!! scusate oltre alle innegabili doti da modello sono ancheun gran fotografo :l'effetto capello mosso sulla foto della premiazione di fabiana e davvero a livello holliwuooouuudiano che grande che sono comunque anche le altre son venute bene
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Igor Grande Dipe! dobbiamo trovare il modo di poter scrivere un'intestazione in ogni pagina delle foto..
Se intendi un'intestazione non grafica ma testuale non è un problema. Aggiungiamo un file con nome fisso ne leggiamo il contenuto. Problema risolto!!
Ad occhio penso che bastino 10-20 minuti per realizzarlo. Bisogna solo modificare un file e il gioco è fatto.
E questo perchè ho implementato un codice fantastico!!!!
Potrei farlo sabato mentre tagliate le piante!!
BELLE FOTO : SEMBRA UNA CENA AGGRESSIVA .. MA POSSIAMO AVERE LA LISTA DEI VINCITORI CON I RELATIVI PREMI ASSEGNATI??? x favore?? dalle foto non si evince il premio assegnato, grazie, nè!
Claudius ma perchè quando rispondi devi sempre quotare un messaggio precedente? Nell'ultimo messaggio non ho capito chi ha scritto cosa. Hai mischiato la mia discussione la tua!!
Comunque come scritto qualche post precedentemente saranno messi i commenti alle foto