Vorrei sapere perchè sul sondaggio ci sono cinque persone che hanno risposto di essere uno degli infermieri senegalesi. Io ne "ricordo" quattro! Chi si è infiltrato ancora in me!?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
non è che fai molto testo in riferimento all'altra sera...... eri piuttosto in forma...... potresti chiedere un esorcismo a don baget bozzo,o pensi che sono stati gli alieni ad infiltrarsi?
Noi ne abbiamo visti quattro ma non sappiamo se all'interno del pronto soccorso ci fossero altri infermieri senegalesi. Chissà magari quel numero aumenta.
dopo questa esperienza è vero che ti hanno usato nel film wonderland,la biografia di jonh holmes,per pratiche anali non ben definite? me lo ha detto dipe...io non volevo insinuare niente....
Originariamente inviato da Marco dopo questa esperienza è vero che ti hanno usato nel film wonderland,la biografia di jonh holmes,per pratiche anali non ben definite? me lo ha detto dipe...io non volevo insinuare niente....