Avendo visto il successo dell'altra domenica ... e se mettessimo delle majorette ... qualche aitante ragazza ... vedi la benemerrita papa-razza --- si autonominasse capa majorette... coinvolgendo .... altre ragazze???? LA NOSTRA PAPA-RAZZA è stata molto molto brava ... ma tutti ... il miglior bodyguard senza dubbio il VANZE!
Originariamente inviato da Claudius Avendo visto il successo dell'altra domenica ... e se mettessimo delle majorette ... qualche aitante ragazza ... vedi la benemerrita papa-razza --- si autonominasse capa majorette... coinvolgendo .... altre ragazze???? LA NOSTRA PAPA-RAZZA è stata molto molto brava ... ma tutti ... il miglior bodyguard senza dubbio il VANZE!
SOGNA!
Sei matto? Le majorette no!!! Non le ho mai sopportate! L'idea è carina... ma perchè non lo fai tu? [\COLOR][\FONT]
Ringrazio tutti per i complimenti, ma cosi mi mettete in imbarazzo!! (falsa modestia) Aparte gli scerzi sono solo entrato bene nella parte, e poi al secondo giro ne avevo le balle piene e mi sono lasciato scaldare il culo dalla Super Volvo Polar.
Doggy Stile!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
putroppo gioco se non visto che le reclutate a chili potevo venire e fare per 3 o 4 magiorettes fate loro delle foto mi raccomando!!! poi scrivete sui loro shorts e top :proprietà della gilda dell'occhio crepato
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin