Ragazzi questa ve la devo raccontare. Ieri e venuto in negozio da me il tecnico del tintometro. Mi ha detto che doveva aggiornare il software per delle nuove pitture murali. "Ok" gli faccio "La trovi il PC, fa solo in fretta"
Ad un certo punto mi chiama perchè ha un problema. Mi sono scritto il dialogo subito dopo per non dimenticarmi niente. Vi assicuro che non ho cambiato una virgola! Scusa, ma perchè va in modalità provvisoria? Perchè stamattina mi si è inchiodato e l'ho spento malamente Cos'è che hai inchiodato? No!...Mi si è bloccato e ho dovuto spegnerlo staccandogli la corrente! Ah?!...Si, ma se comunque schiaccio "contrò alt delete" (l'ho scritto come l'ha pronunciato)va sempre in modalità provvisoria Scusa... ma se dalla modalità provvisoria lo spegni normalmente, poi riparte come si deve No, a me mi hanno detto che in caso di problemi devo schiacciare "contrò alt delete" ! Lascia dai, faccio io Si, ma se capita qualcosa non ne voglio sapere niente! Così gli ho ho acceso il PC, e mentre aggiornava il programma (TRE ORE) pregavo che non facesse disastri, perchè la colpa a quel punto sarebbe stata mia e del mio modo di avviare il PC!
Vanze
Ultima modifica effettuata da Vanze il 03/03/2004 alle ore 17.28.04
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
è normale... la terra è piena di braccia strappate all'agricoltura.... a parte gli eletti come me e dipe che hanno scelto la pillola rossa,nel mondo dell'informatica viene rastrellata un sacco di gente (gelatai,pizzicagnoli,bacalari,falegnami,trombai etc.) che dovrebbe avere una tastiera brevettata a tre pulsanti,per venire incontro alle loro facoltà mentali...... non fraintendetemi.... non ctr alt canc, SU GIU e GU',così nell'incertezza possono anche tirare un pugno su GU' per vedere che succede...