buon giornio a tutti sono propèrio sventurato :qui in comune mi han detto di ripulire l hd di un pc con su win 95 per grave errore ho cancellato 2 file di sistema(uno e himen.sys)adesso ovviamente non si riavvia !!! mi serve il floppy per fare il boot e copiarmi quei due file giusto?ho alternative considerando che il pc in questiane non ha il lettore cd!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Se si tratta di un file di testo puoi aprirlo con WordPad Non rimane impaginato correttamente e oltre al testo troverai le istruzioni per l'impaginazione. Ma almeno puoi leggere che c'è scritto. Comunque chiederò maggiori informazioni al mio amico Brebei o a suo zio che ne san sempre una più del diavolo
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
ciao volevo sapere se su un pc sul quale non si avvia il sistema posso montare un lettore cd e provare a instrallare un nuovo sitema:in poche parole c e speranza che mi legga un cd se prima non era configurato?
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
certo che puoi!! Il CD è un componente HD e te lo vede. Devi solo provare che sia possibile configurare il boot da CD anzichè da disco fisso. Questo lo vedi da bios!!