Numero Verde 80 33 80
Per le chiamate da cellulare e dall'estero il numero da contattare è il seguente:
0705281020
(a pago e non è specificato quanto) 89 24 94
Il costo della chiamata è pari a:
1,08 €/minuto IVA inclusa da rete fissa Telecom Italia
1,24 €/minuto + 0,15 € di scatto alla risposta IVA inclusa da cellulari della rete TIM.
-----------------------------------------------------------------------------------------
cronaca di una storia di vita vissuta:
la mamma con la sua grazia,ha pensato bene di spazzare vicino ai cavi del mio pc:
ha staccato con delicatezza le spine con la scopa,e,quando ho riattaccato i cavi,
il pc si è fulminato...
modem USB di tin.it:
trattasi di un modem esterno collegato al pc tramite un cavo usb.
l'altro giorno ho comprato un computer nuovo,ho collegato il modem,e,naturalmente,si era fulminato...
stamattina ho chiamato l'assistenza della tin.it per farmene mandare uno nuovo....
BRACCIA STRAPPATE ALL'AGRICOLTURA:
mi risponde la signorina barbara,una celebrolesa istituzionalizzata dalle procedure burocratiche del suo lavoro:
io: buongiorno,avrei bisogno di un nuovo modem usb perchè il vecchio si è fulminato,a chi devo rivolgermi?
barbara: puoi darmi la tua e-mail?
a questo punto barbara consulta il pc.
barbara: qui risulta tutto ok.
io: infatti,non è un problema di linea o comunque legato ad un vostro disservizio,il modem va sostituito perchè si è fulminato.
barbara: lei si trova davanti al computer?
io furbamente: no...
barbara: alora deve chiamare più tardi,perchè un tecnico deve fare alcuni test...
io: non ho capito,mandate un tecnico a casa mia?
barbara: no,lei accende il suo computered il tecnico da qua esegue dei test...
io: guarda che il modem non funziona,non posso collegarmi ad internet,il computer non lo riconosce in remoto,non è in grado di comunicarci...potresti passarmi il tecnico parlo direttamente a lui?
barbara: no,lei deve essere davanti al suo computer...
io: va bene,grazie lo stesso (con molto sarcasmo),chiamo più tardi...
barbara: buona giornata...
io: ma va' a cagare!
ERGO:
è un genio chi ,con tariffe simili su una telefonata a carico, trasforma dei simili dementi in una fonte smisurata di guadagno...