Giusto per fare la saputella velenosa... si chiamerebbe AMANTIDE RELIGIOSA...inoltre non e` velenosa ma mangia la testa del suo amico dopo essersi accoppiata, piu` che giusto direi. Cmq... io non lo faccio... sarebbe cme nutrirsi del nulla.
Originariamente inviato da @le E ma uffa!!!!!!!!! Non vale cosi pero`!!!!!!!!!!
Spara un`altra ideona va..
fammi frullare un po il cervello e poi ti dico.
Intanto volevo proporre (magari c'è chi sta già giocando) x ki fosse interessato e/o abbia già avuto esperienze, di costituire un gruppo di gioco di Dungeons'n Dragons. E' anni ke non gioco + e mi sarebbe piaciuto ricominciare!!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Beh...ficnhe` si tratta di giochi a distanza via forum...per me e` fattibile, incontrarsi a tavolino ogni tanto un po meno.. E poi vincerei...dai! Cmq vedrai che qualcuno si fara` vivo per la tua proposta, tipo Dixi... e altri..
Dai frulla tu nel frattempo...anche se mi sembri frullato gia` abbastanza..!!!
Originariamente inviato da @le Beh...ficnhe` si tratta di giochi a distanza via forum...per me e` fattibile, incontrarsi a tavolino ogni tanto un po meno.. E poi vincerei...dai! Cmq vedrai che qualcuno si fara` vivo per la tua proposta, tipo Dixi... e altri..
Dai frulla tu nel frattempo...anche se mi sembri frullato gia` abbastanza..!!!
giochiamo a riesumare e continuare vecchi thread di questo forum?? una volta l'ho fatto e Lalu c'è 'cascata' xkè ha fatto confusione con le date!
solo che ho rischiato il linciaggio e la crocifissione in sala server da parte del webmaster gildo gran prof. om. di pagli. sig. DIPE ke qui ossequio e saluto
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site