Originariamente inviato da Tafunk Yago ha definitivamente affittato il canoa...
dovremmo decidere un paio di cose su chi fa cosa... potremmo usare la chat.....HI HI HI
Per la spesa???
e visto che siamo una manica di coglioni chiudo anche questo 3d!!!!!! così a sfregio!!!
AH, non posso??? UF!!!!!!! volevo creare altro macello!!!!!!
E STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!PER SDRAMMATIZZARE!!!!!!!! NON SULLE SPALLE DI CHI CI PUO' ESSERE RIMASTO MALE:::::::::::::ed occhio perchè anche a me inizia il vaffanculo facile........ e che è ?
dunque lunedì?
Lalu... davvero, cambia pusher! La roba che ti da questo è troppo forte!
Stasse io e Dipe siamo da Favre per una mangiatina. Se avete voglia di passare di li parliamo un po' sul chi fa che cosa.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Io non so se riesco a venire da Favre, comunque preparo alcune decorazioni (come ho già detto) e poi mi è stata assegnata una missione speciale: recuperare il vino!
Fatemi solo sapere a che ora ci si trova domenica per sistemare.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Lalu... davvero, cambia pusher! La roba che ti da questo è troppo forte!
NOoooooo daiiiiiiiiii, mi fà così divertire......
Però az... io non prendo niente.... è proprio l'ossigeno nell'aria o quella percentuale di elio o l'azoto? , non l'ho mai capito......... Ora provo a smettere di respirare e vedo come stò..
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 28/10/2005 alle ore 19.40.54
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Alla SIAE siamo andati io e Don...qs mattina credo che si siano sentiti con Igor x decidere sul da farsi...
Lunedì purtroppo lavoro dalle 14.30 alle 23 quindi non potrò darvi una mano x preparare ma arriverò direttamente alla festa coma una vera strega che si rispetti ...magari porto qualche collega...
Ciao Ciao
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Cmq... ci sarà stata poca gente ma tutto sommato tenendo conto del ricavato e dividendo per 2.50 eurIIII si hanno cmq 150- 160 persone...mica pizza e fichi
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 08/11/2005 alle ore 11.43.03
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO:::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Cmq... ci sarà stata poca gente ma tutto sommato tenendo conto del ricavato e dividendo per 2.50 eurIIII si hanno cmq 150- 160 persone...mica pizza e fichi
Peccato non si tratti di ricavato ma di incasso lordo!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!