E per il cenone di capo d'anno si apre la gara enogastronomica in cui ogni partecipante al capodanno Gildo dovrà cimentarsi per poter mangiare e vincere il favoloso premio in palio!
Originariamente inviato da Prunen E per il cenone di capo d'anno si apre la gara enogastronomica in cui ogni partecipante al capodanno Gildo dovrà cimentarsi per poter mangiare e vincere il favoloso premio in palio!
Di che si tratta? Se si tratta di mangiare io ci sono! Se, invece si tratta di cucinare... aehm...
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Fedoso Bella Lalu... la casa era una figata e la festa dell'anno scorso era stata cosi bella che non basta un forum completo per descriverla.
Comunque se non si volesse o potesse fare li, bisogna cercare assolutamente un luogo che ci contenga o rinchiuda tutti assieme
i problemini sono solo cose di organizzazzione ed "icastro" con il gruppo prima di noi e quello dopo.......
Per la Cena In BOLLA: Ottima l'idea che su si faccia una pasta o una polenta con dello spezzatino e per il resto ognuno porta qualcosa...MENO SBATTI PER I COUCHI CHE QUAST'ANNO RIUSCIRANNO A FESTEGGIARE!!!!!!!!!!!!! C'è solo il fatto che Capodanno è la Seconda sera che siamo sù e quindi si presenta la difficoltà della conservazione delle cose già fatte...però è anche vero che qualcuno arriva su il 31 e può portare su.........
Hotel mille Luci mi sembra esagerato..........Troppo grande.....................
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Io penso che ci sarò solo il 31 e al max l'1. Comunque mi sembra ottima l'idea che ognuno porti qualcosa, così si evita lo sbattimento dell'anno scorso. Però magari organizziamoci un po' per non trovarci con 10 panettoni e 1 piatto di pasta. Per la conservazione non penso sia un problema tenere la roba in frigo o in dispensa per un giorno.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)