ragazzi credo si debba fare un pò di chiarezza...la festa è il 30 o il 31? probabilmente sarebbe meglio il 31...ma bisogna vedere se il belushi è aperto... per dare una mano io il sabato sono al Carrefour a lavorare...se venite lì a fare spesa vi aiuto volentieri!!! cmq credo ke x ogni dettaglio o chiarimento se ne possa parlare lunedi alla riunione giusto? ok vi saluto...baci baci
Ho avuto un'ideuccia...E se in un angolino mettessimo un tavolino con tre pinte di beveroni alcolici a tasso alcolico diverso spacciandole x le pozioni d'amore di ZiaMari?I potrei servirle a tutti coloro che vogliono rendere il loro AULIN (così chiama Halloween mia nipote!)memorabile...
Cosa ne dite?
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Bisogna fare ancora un preventivo di spesa perchè se è vero che non faremo gabella fissa ciucca illimitata dobbiamo valutare bene i volumi di vendite per starci dentro.. un euro di guadagno su ogni consumazione vuol dire almeno 150 consumazioni solo per pagare il locale.. per questo la mia idea di autotax, ci faceva respirare un po' di più e limitava i rischi..
OHH già!! io ci pensarei....
Ah! ! e si sa il perchè........... Ma che bella la mucchina! Bacio!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Bisogna fare ancora un preventivo di spesa perchè se è vero che non faremo gabella fissa ciucca illimitata dobbiamo valutare bene i volumi di vendite per starci dentro.. un euro di guadagno su ogni consumazione vuol dire almeno 150 consumazioni solo per pagare il locale.. per questo la mia idea di autotax, ci faceva respirare un po' di più e limitava i rischi..
OHH già!! io ci penserei....
Ah! ! e si sa il perchè...........
Ma che bella la mucchina! Bacio!
Figa l' idea di ZIAMARI
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 22/10/2004 alle ore 17.30.10
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
CIAO E UN BEL PO CHE MANCO DAL FORUM CAUSA LAVORO E DA QUI E DURA COLLEGARSI COMUNQUE PER ME LA FESTA E INDIFFERENTE TANTO LAVORO SIA SABATO CHE DOMENICA QUINDI PER L'AIUTO A METTERLA SU NON CONTATEMI !!!! FORSE SE NON CAMBIANO IL TURNO POTETE CONTARE SU DI ME IL GIORNO DOPO PER PULIRE!!!! BUON LAORO PS IO DOVREI ARRIVARE VERSO LE 11 E QUINDI MI PAGHERO LE CONSUMAZIONI MA IN GENERALE L IDEA DELL AUTOTAX NON E MALE
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin