lalu non esagerare e vero che sotto le feste dobbiamo essere piu buoni:
primo e dico PRIMO casa bellini non è assolutamente paccara perche dalla notte dei tempi a me i pacchi li danno non sono io che li tiro
Ma il Bello sà che vivi nel loro ripostiglio e a tratti nel sacco della roba da lavare oppure rimani nell'ombra?
secondo (e veramente mi ferisce anche il solo parlarne) il mio animo sensibile non puo e non vuole poter pensare che un concerto di Laura Pausini che( tra parentesi da stamattina e per tutto il periodo delle feste sara la mia cantante preferita )possa essere considerato una punizione
allora le risposte possono essere varie.... 1)sei invitato alla festa da ele e da bravo omino te la provi a giocare bene; 2)Laura Pausini ha promesso di dartela e cmq sia non si rifiuta mai 3) la capo fan club è in biancheria sexi sulla tua scrivania 4)devi un favore a Zia Mary 5)cerchi alloggio..
terzo(tu non c entri pero sarai incolpata anche di questo in quanto colpevole delle calunnie sopra riportate): sono depresso: ieri in una pomposa cena di squadra nella pizzeria del nostro sponsor ci hanno consegnato le nuove maglie da gioco a me e stata data la numero UNO (ero strafelice)una doppia xl rossa meravigliosa(la maglia vecchia anche era una xxl e ammeto che era attillata ma mi stava con le protezioni ecc ecc)purtroppo dopo 10 minuti ll ho levata perche non riuscivo a respirare 2 dei miei compagni mi hanno dovuto aiutare a levarla cosi ho rinunciato al mio sogno di essere il numero uno(pilone titolare ect ect)per un 35 4xl (si e scritto cosi perche sull etichetta xxxxl non ci sta)con la quale riesco a malapena a respirare e per muovere le braccia ho ancora seri problemi.
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 21/12/2005 alle ore 14.26.40
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
passate il passaggio a livello e al primo semaforo svoltate a sinistra direzione Biella e al semaforo 20 m dopo a destra direzione centro paese/Piatto/Bioglio.
seguite la strada principale direzione Piatto/Bioglio/Pettinengo.
passate il centro abitato di Valdengo Piatto e Bioglio e seguite le indicazioni Pettinengo/Santuario di Banchette.
dopo parecchi km arriverete ad un incrocio a T con le seguenti indicazioni: sinistra Pettinengo/Biella, destra Valle Mosso.
non svoltate da nessuna parte perchè se scendete dalla macchina e guardate dietro di voi in alto vedrete il Santuario di Banchette, La casa è sul retro del Santuario stesso.
lo stradino che porta alla casa è quello sulla destra della collinetta.
BUONA FORTUNA!!
mi sono permessa di scrivere il modo di arrivare alla Casona perchè tutto questo c'è gia sul loro sito e poi visto che c'è la cartina per di Biolio... Quante Case ci Saranno a Biolio?
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 21/12/2005 alle ore 18.27.45
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Ma il Bello sà che vivi nel loro ripostiglio e a tratti nel sacco della roba da lavare oppure rimani nell'ombra?
allora le risposte possono essere varie.... 1)sei invitato alla festa da ele e da bravo omino te la provi a giocare bene; 2)Laura Pausini ha promesso di dartela e cmq sia non si rifiuta mai 3) la capo fan club è in biancheria sexi sulla tua scrivania 4)devi un favore a Zia Mary 5)cerchi alloggio..
allora nell ordine : si fabio sa che vivo in casa sua , non sono un clandestino, non ho mai dormito nel nostro ripostiglio ma sempre o in camera del padrone di casa o in cucina o nella mia stanza che per chi conosce la casa e quella entrando a destra
secondo sono sempliecemente un amante della sua musica trovo che sia arte vera e propria infatti non so di che festa stai parlando ne di che cosa o chi sia ele, cosa mi dovrebbe dare laura pausini non ho ben capito?si a zia mari devo qualche favore ma non c entra, adesso ho capito chi era quella cinghiala che passa sempre in ufficio vestita in maniera strana , alloggio si ma per capodanno possibilmente ai caraibi
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin