La prendiamo eccome! Non ci mettiamo molto a trovare altre adesioni.
Il grosso rammarico e che il primo gennaio capita di domenica Considerando il mio lavoro mi sa che verrò su solo al 31 sera Ma va bene uguale! FESTACCIA!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
amici e amiche gildici, vi dò la news del giorno: tornerò a casa da voi il primo novembre. a capodanno molto probabilmente sarò già via, ma che ne dite di un bel festone post-halloween-pre-capodanno? mi associo all'idea del buon vanze per una festa peter, o se qualcuno si dissocia per una festasa e basta
Originariamente inviato da Denchi amici e amiche gildici, vi dò la news del giorno: tornerò a casa da voi il primo novembre. a capodanno molto probabilmente sarò già via, ma che ne dite di un bel festone post-halloween-pre-capodanno? mi associo all'idea del buon vanze per una festa peter, o se qualcuno si dissocia per una festasa e basta
Originariamente inviato da Denchi amici e amiche gildici, vi dò la news del giorno: tornerò a casa da voi il primo novembre. a capodanno molto probabilmente sarò già via, ma che ne dite di un bel festone post-halloween-pre-capodanno? mi associo all'idea del buon vanze per una festa peter, o se qualcuno si dissocia per una festasa e basta
Prezzemolo! Ciao! Felice di risentirti!
Vieni vieni, che facciamo festa!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Bella lì! Purtroppo nn so ancora che giorni delle feste lavorerò quindi x ora mi riservo sulla conferma dei giorni...tra l'altro dovrebebro esserci anche 5/6 amici/he miei...Ma che bello!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.