Riguardo alla musica. Se qualcuno ha richieste particolari, nuove proposte, e idee innovative può scriverlo qui. Io domani sera 5 agosto selezionerò un po' di pezzi. Se volete passare da casa mia siete i ben venuti, così magari mi portate del materiale e fornite un parere in più.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Vanze Qualcuno può passare da me prima per prendere la palla a specchi? La scatola è abbastanza grande e su Alice non ci sta.
si certo fammi solo spere piu o meno l ora :dopo le sette lo so!!! e poi se con da te intendi da te te o dai tuoi
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Grande festa ragazzi! Siamo stati fantastici! Tanta gente divertita, tante ragazze e ragazzi che facevano il bagno, tanti giovini che giocavano a Beach "Wolley" e tante persone che non volevano andarsene più via!
Grande, grande! Grazie a tutti! A chi ha fatto pupplicità, a chi a messo a disposizione la propria manodopera, a chi a prestato mezzi e materiale e a chi alla festa si è divertito.
VI AMO!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
non posso non condividere in pieno le parole del vanze perche personalmente sono letteralmente senza parole yago auguri e ben tornati ciao ciao si alza una sola voce che e' quasi un grido collettivo: un ultima richiesta a chi si impegna e si sbatte sempre:
vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin