Ragazzi. Vorrei spezzare una lancia a favore di Chiaverano. Daccordo che la nomea che ha non è delle più belle, e daccordo anche sul fatto che se la merita. Ma non è mica il bronks! Come molti di voi sanno ho praticamente convissuto con una chiaveranese per un anno, e ho imparato a conoscerli. Basta non spaccare i coglioni. Difficilmente vengono loro a farlo.
Dai raga che ho una voglia matta di fare una cena come si deve!
Ultima modifica effettuata da Vanze il 07/03/2005 alle ore 12.11.26
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Faby Niente. Volevo solo vedere se con il 100esimo messaggio non sono più junior. Ti prego Dipe non mi sgridare!
Potrei cambiartelo in 'utente mangione'
Ritornando al discorso di prima
Ho sentito Mazz e mi ha assicurato che è stato tutto un malinteso. Colpa di uno che era a cena con noi e non ci sarà sabato. Altrimenti lo prendo a mazzatte
ragazzi scusate!! nn volevo creare tutto qs parapiglia...è stato solo un malinteso...tutto qui, probabilmente ho frainteso le parole di Mazz!! scusate!! cmq tutto a posto, e cena sia!!
ps. grande Faby!!ankio nn voglio più essere junior!!uff uff uff!!
Originariamente inviato da Giuli ragazzi scusate!! nn volevo creare tutto qs parapiglia...è stato solo un malinteso...tutto qui, probabilmente ho frainteso le parole di Mazz!! scusate!! cmq tutto a posto, e cena sia!!
mi sembra che l 'altra sera una carissima amica comune mentre stavamo parlando(inteso io e lei)ti abbia molto amichevolmente detto di farti i cazzi tuoi forse è la volta che la ascolti anche perchè se non sbaglio ultimamente te lo ha detto svariate volte
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin