Originariamente inviato da Marco Originariamente inviato da Mazz (e magari zingaro anche se non hoi capito perche gli hai tirati in ballo) stavo scherzando,non volevo essere offensivo.....
li ho tirati in ballo perchè purtroppo dove si paga poco entrano anche loro, e se ti succede di essere messo in mezzo da solo tra nove di loro ti tocca anche farti derubare e stare zitto per portare le chiappe a casa.......
ps cos hai contro i posti che costano cinque euro che c e se non spendi almeno 20 euro per entrare in un locale ti senti uno sfigato?
a parte il fatto che se entro con 5 € per uscire me ne fanno spendere altri 15, così abbiamo fatto pari....
in genere,quando paghi hai anche la qualità......
con questo non voglio dire che non ho mai mangiato un panino dal rozzo o che non sono mai entrato in posti squallidi pieni di punk che vomitano e che dicono di essere alternativi.....
chiaro che se mi chiedi di scegliere tra il mcdonald e l'enoteca ristorante l'ulivo rosso, sopra montemorello,ne spendo anche 50 di € e vado in un bel posto....
altri per "risparmiare" rinunciano ad una bella serata...
risparmiare tra virgolette, perchè magari i 50 € li sputtanano in canne e videopoker....
cmq non ho il diritto ne la voglia di fare i conti in tasca a nessuno,ne voglio giudicarti per la risposta brusca che mi hai dato.....
l'importante è che ognuno di noi si diverta come meglio crede senza nuocere al prossimo.....
perfettamente daccordo
ps non volevo essere brusco solo un po provocatorio e leggermente polemico per stimolare uno scambio di opinioni ciao ciao
ciao