va beh,se volete parlare di merda sappiate che ho grande esperienza. visto che della mia faccia non vi interessa nulla e tantomeno del paracadutismo vi accontento parlandovi della mia merda. cago circa 3 volte al di questo perche faccio attività sportiva e sono regolare.in condizioni ottimali quindi sforno da 3 a più siluri quotidiani.se bevo (soprattutto vini rossi e corposi)la mia merda diventa il tipico budino inconsistente e carico di aromi.le verdure tipo i cavolfiori rendono una autentica solfatara.ho il colon irritabile,quindi in caso di stress la mia merda segue il mio umore. viaggiando per lavoro in alcuni posti del mondo mi è capitato di pisciare dal culo.potrei andare avanti ma credo di essere stato esaustivo.saluti
ti è mai capitato di avere la diarrea? se si hai fatto la rosa di merda nel water? mi spiego: hai presente quando spari con il fucile a pompa e fai la rosa con i proiettili?ti è capitato di farlo con il culo? sai che dipe ha le emorroidi?
caro marco credo di aver cagato in tutti i modi e in tutti i luoghi possibili e immaginabili.ho avuto una sciaquerella bestiale in indonesia mentre un cliente mi portava alla sua fabbrica,con conseguente fermata coatta del veicolo e spruzzata in un cesso modello esorcista,ho cagato in cina in una fabbrica coi cessi senza le porte (una cagata molto proletaria e interraziale...ecc.ecc. volete sapere di più?